il samsung galaxy s2 resiste all'acqua e poi che mi consigliate xperia z o il galaxy s4?

poi mi consigliate il samsung galaxy s 4 o l'ixperia z nel senso delle prestazioni grafiche dei giochi perche mi piacciono i giochi pesanti cioe' come real racing 3, nova 3, batma e modern combat 4 pero col samsung galaxy s2 a volte si blocca specialmente in un gioco si chiama dangerous hd se metto tutti gli effetti visivi al massimo si blocca quindi quale mi consigliate(no per forza l's4 o xperia anche altri telefoni) grazie

Aggiornamento:

l'iphone non mi piace perche non c'e l'archivio come i samsung e poi non puoi mettere google crome e neanche scaricare i giochi da internet invece con questi che ho scritto cioè galaxy e xperia

sono piu come pc cioe scarico giochi gratis poi se sono in formato zip o rar li estralgo con android zip e poi istallo l'apk e poi ci metto la cache cioe il gioco nella cartella android o in obb o in data oppure nell'archivio dipende dai giochi quindi non mi interessano gli iphone anche se sono belli

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio HTC One xk ha lo stesso processore di s4 ma più fluido nel browser e nei giochi

• 8 anni fa

Xperia Z , resiste a tutto non solo all'acqua e poi è la massima espressione di potenza al momento

• Anonimo
    8 anni fa

S4 è piu bello pero il sony xperia z resiste all'acqua...( solo agli schizzi, non ad una totale immersione) quindi se per te è importante che resista all'acqua ilsony xperia z se no l's4 alla grande.

P.s. l's2 non resiste all 'acqua.

• 8 anni fa

iPhone 4 4s 5 oppure il galaxy s4... Se ne vuoi uno che non costi troppo, ti consiglierei iPhone 4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.