Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

E normale durante un primo rapporto sessuale urgentee!!?

salve sono marco e ho sedici anni emmezzo quasi, io e la mia ragazza abbiamo deciso di fare un passo avanti nel nostro rapporto ovvero...un rapporto sessuale, naturalmente usiamo precauzioni e tutto..insomma consapevoli di tutto...cmq e gia 3 volte che ci proviamo ma fallisco..perchè fallisco? perche appena arriviamo al determinato punto in cui il poprio p*** sta penetrando gli fa troppo male! sono passate tre volte ed e ancora.la stessa storia...abbiamo lubrificato in tutti i modi..io non.capisco se e colpa mia o sua...lei mi ha detto che e per la.circonferenza..ma io non ci credo molto...cavolo non sono siffredi credo di essere nella.norma..insomma incuriosito o misurato la circonferenza ed ne e uscito risultato 16.8 cm.....io non so piu a cosa pensare potreste aiutarmi o dire la vostra perfavore? perfavore non siate comici rispondete seriamente

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ma non ci credo che il dolore è così atroce dai !mi sembra un po esagerata la tua ragazza scusa... e cmq anzi dovrebbe piacere di più se ce l hai grosso! cmq allora dovrebbe provare lei secondo me a fare allenamento a casa con qualcosa al fine di allargarla il più possibile... il lubrificante dovrebbe fare qualcosa, magari falla stare a gambe aperte non la solita posizione così si allarga!scusa x la volgarità..ma non so come spiegarlo!ciao!:)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Capita...è perché non l'ha mai fatto....fa male ma non così attoce...forse gli succede xk non è ancora sicura o rilassata....ank io mi ricordo una cosa del genere e quando è successo mi sono messa a piangere, un po x il dolore un po xk non so il xk. ...ma il mio ragazzo ora mio marito mi ha detto ke mi amava e mi sono passate tutte cose!!

Ah dimenticavo io allora prendevo la pillola qnd non usavano il preservativo k un po ostacola...

• Ste
    Lv 6
    7 anni fa

Probabilmente è solo questione di ansia... la tua ragazza non è rilassata quindi sente dolore! Oltre a questo non c'è niente che non va!!!

• Anonimo
    7 anni fa

io credo che il fattore principale sia che lei non è rilassata al 100 % questo può provocare dolore e difficoltà nella penetrazione... evidentemente non è del tutto ancora pronta a fare l amore... dagli del tempo, fa k sia lei, di sua spontanea volontà a chiedertelo...

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.