Lorenzo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 6 anni fa

Ciao vorrei avere un consiglio io sto per comprare un acquario ma nn so cosa fare sia in pesci che in oggetti?

Acquario d'acqua dolce 60 lt-pesci preferiti. Arcobaleno-arcobaleno neon- neon-discus-scalare e altri pesci da voi consigliati cosa mettere allinterno piante vere finte. Navi rotte a meta o cose del genere sabbia o ghiaia ditemi voi grz. Ricordatevi tema di pesci colorati!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    di questi pesci mi ricordo ben poco perchè sono passato ormai da tanto tempo ad allevare pesci italiani.

    posso dirti solo che le piante vere sono molto meglio nell'acquario per una questione estetica e perchè migliorano l'ecosistema.

    un acquario ricco di piante potrebbe essere bello anche senza pesci

    preoccupati della compatibilità dei tuoi pesci, metti pesci che vivono nelle stesse zone senza usare come unico criterio il fatto che ti piacciono.

    navi rotte ? in un acquario d'acqua dolce ? forse è poco verosimile come ambientazione, lo stesso per le anfore.

    meglio dei legni

  • 6 anni fa

    i mobili :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.