Cosa significa sognare qualcuno che ci ruba qualcosa?

Salve a tutti..ieri notte ho segnato un ragazzo che mentre camminavo per una via della mia città, mi ruba un cuscino che avevo in mano per mia madre, questo cuscino ce l'ho nella realtà, io rincorrevo questo ragazzo per provare a prendere il cuscino da lui rubato..dopo svariati tentativi, finalmente, riesco a prendere il mi cuscino, non ricordo bene se ci riuscivo da sola o mi aiuta a qualcuno a riprendere l'oggetto rubato..cosa può significare questo sogno??

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

quando nel sogno ci rubano qualcosa, significa che nella realtà, abbiamo paura di perdere qualcosa a cui siamo legati da tantissimo affetto o che diamo valore affettivo ad un oggetto molto importante per noi.

A volte il nostro inconscio, può nascondere con un oggetto, una persona a cui siamo molto legati sentimentalmente, oppure una persona che minaccia la nostra tranquillità personale o familiare non facendoci fare sonni tranquilli ( ecco il simbolo del cuscino ).

Sicuramente quel cuscino che riesci a prendere e che era destinato a tua madre, va esso in relazione con il tuo interesse a salvaguardare la tua mamma. Di cosa possa trattarsi, lo sai solo tu.

ti saluto rocco b.

• 7 anni fa

non saprei, io ho sognato che mi rubavano il letto... e ho dovuto dormire per terra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.