Sampey ha chiesto in SportAttività all'apertoPesca · 7 anni fa

lenza madre????????????pesca?

Salve volevo sapere quali tipi di lenze esistono io conosco il nylon,il trccisto...mi spiegate un po?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio un nefozio della mares con lenze per palature per pesci da 500g cmq tutte le lenze sono buone basta sapere che tipo di pesci vuoi pescare se tipo vuoi pesci da 400g chiedi una lenza standard che ti costeràq sui 3,00 euro... per altre info cerca su google www.mares.it

  • zago
    Lv 5
    7 anni fa

    Sampey... ma dove vivi ...? Non sai neanche che tipi di lenze e trecciati esistono ..? Mah ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.