Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Paesi Bassi · 8 anni fa

Vacanza amsterdam canne/space cake/vaporizzatore?

Ciao ragazzi, domenica partirò per amsterdam e vorrei un consiglio.. Premetto di non aver MAI fumato una canna ne niente, parto appunto per questa vacanza con il mio ragazzo per fare questa mia breve "esperienza" giusto per provare.. Volevo chiedere cosa mi consigliate cioè essendo la prima volta vorrei provare qualcosa di "soft" e volevo consigli appunto se provare una canna o la space cake o il vaporizzatore ! Non amo particolarmente fumare quindi prediligerei i secondi ma so che sono più forti.. È vero????

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io opterei per tutto, space a colazione, cannetta dopo pranzo e vaporizzatore in serata e magari se ci scappano anche un paio di funghetti. Comunque se non ti senti sicura prova con una canna facendo solo tre o quattro tiri e vedi cosa succede ...

• Anonimo
    8 anni fa

Ti consiglierei le canne perchè ti regoli meglio quando dire basta, ma vai tranquilla non è niente di atomico, purtroppo il fumo degli anni 70 che ti faceva scoppiare a ridere da solo, ovunque tu fossi e davanti a chiunque non esiste più, magari prova prima col fumo, le erbe sono toccate geneticamente e possono essere belle forti, poi una volta che saprai cosa aspettarti proverai l' erba, che è pulita e non ci sono schifezze in mezzo. Ma qualsiasi modo di somministrazione sceglierai, sappi che di cannabis non è mai morto nessuno e che non c'è nessun motivo per essere preoccupata. Buon Viaggio fisico e mentale :-)

• Anonimo
    8 anni fa

ti consiglio di limitarti alle canne.. il vaporizzatore uccide :P

• Anonimo
    8 anni fa

MA un bel caffè non ehh!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Se vuoi andare ad Amsterdam puoi trovare l’hotel su questo sito che ha i prezzi migliori https://tr.im/1p0W0

Ad Amsterdam ci sono vere e proprie meraviglie del passato e del presente .

È una città perfetta per rilassarsi , quando sono andato m ‘hanno colpito soprattutto i parchi pubblici che sono veri e propri oasi di verde in centro città.

Soprannominata "la Venezia del nord", Amsterdam si basa su una serie di canali semicircolari, collegati da centinaia di ponti. E se musei e caffetterie tipiche sono la destinazione preferita durante il giorno, di notte sono i club e i bar affacciati sulle sue storiche piazze ad attirare l'attenzione. Gli abitanti di Amsterdam vi sorprenderanno con la loro ospitalità e la gentilezza con cui si presteranno a darvi consigli ed indicazioni: non a caso, la capitale dell'Olanda è spesso sinonimo di tolleranza e apertura mentale.

• Anonimo
    8 anni fa

per il vaporizzatore (bong) servono tanti soldi perché nel bong si fumano ingenti quantità la space cake mai provata io ti consiglio se ti vuoi fare di fumo un bel cannone con almeno 3-4 grammi mischiati con tabacco se ti fai d'erba uno spinello se non sei abituata inizia con 1-2 grammi sempre mischiati con il tabacco.io ti dico che mi sono fatto una canna con 2 grammi di fumo e ti dico che a parte un lieve pizzicorio alla gola un po' di euforia e un lieve abbassamento di pressione non succede niente e l'abbiamo fatto di mattina e a stomaco vuoto ti consiglio che dopo esserti fatta una canna non mangiare un mio amico l'ha fatto e ha vomitato

• Anonimo
    8 anni fa

DROGATA!!!! KE SKIFO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.