Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 8 anni fa

Ho deciso.. molto probabilmente domani inizierà la mia ultima settimana su answer?

Non vi stresserò più con le mie domande (anche se non erano delle vere e proprie domande) sull'impero austriaco...io le facevo per far conoscere i lati oscuri e gli interessi su quella cosa che si chiama Risorgimento...ma l'80% di voi preferisce dare retta alla versione dei libri di testo italiani....dove vi si dipinge tutto bello e buono....io ho provato..ho fallito..chissà magari fra un po' di tempo tornerà uno con le mie stesse idee e proverà a convincervi come ho provato a fare io...mi spiace se ho offeso qualcuno (anche se sono sempre stato attento a non offendere mai alcun utente)

Su answer ci sarò ancora...ma mi rifarò un account anonimo...

IL NEMICO STRANIERO INDIETREGGIA...SIETE LIBERI....

Aggiornamento:

Ringrazio tutti i miei fan...

El Cid

FrAlex

King

lacozzet...

shivaree

Enrico

Treno A Vapore

-Bob

?

Der Übergeist (The Overghost)

De Marinis

Pinysc

-----

<< HurriCANE >>

Federalista Veneto

Gesù Cristo

TI FO IL MAZZO

los von rom

Giorgia Palma

ᐃᓄᐃᑦ ᓄᓇᖓᑕ ᐅᖓᑕ 82°28′N 62°30′W Lø...

Z man

Silly

Rotella

Дебора

Gianluca

PennyLane

Sasa Lilly

Aggiornamento 2:

@Vittorio: La Principessa Sissi è basato sulla vita privata di Sissi (Elisabetta di Baviera)....non dicono nemmeno il nome intero di Franz Joseph (Franz Joseph I von Österreich,) chiamandolo solo principe Franz....Dovrebbero fare un film dove si vedono tanti sabaudi finire al macero nella I guerra d'Indipendenza

Aggiornamento 3:

@Bruce: Tanto non ho una baionetta...stare su answer a discutere con gente che non vuole sentire ragioni...

Aggiornamento 4:

@Manto Bestiale!: Però non puoi negare che lo stesso hanno fatto i risorgimentalisti...non leggere libri che davano fastidio

Aggiornamento 5:

@Turbolento: Speriamo allora che arrivi uno che sappia convincervi meglio di me...

Aggiornamento 6:

@Deutz Freiheit: Come mai?

Aggiornamento 7:

@Enrico:Ti invierò una mail in privato

Aggiornamento 8:

@Alex: Perchè è come parlare a un sordo...io ho deciso di cambiare il mio nick,cambiare la mia foto per convincervi a passare dall'altra parte dello schieramento risorgimentalista....mi sento un po' come un missionario...un missionario che ha fallito

Aggiornamento 9:

@Accidenti ragazzi..mi state facendo ricredere....

Aggiornamento 10:

vi ringrazio per il sostegno

Aggiornamento 11:

@Bruce: Il Principe Eugenio...l'unico di casa Savoia che ammiro...grande generale...e sopratutto intelligente a stare con l'Austria!

Aggiornamento 12:

@Marco:non volevo mica impietosire...volevo solo avvisare

15 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ti arrendi al primo scontro , non si porgono mai le terga al nemico .

-Ricordati che ferisce più la penna che la spada , hai scoperto di non essere il solo a definire i savoia dei pietosi esempi di monarchi nostrani . Continua a scrivere e a propagandare le tue idee , ricordati che Il Principe Eugenio ti guarda da lassù : http://www.youtube.com/watch?v=aYWBnTqoYvU

Youtube thumbnail

• 8 anni fa

Ma davvero credi che uno che si dà nome Regno Lombardo Veneto Austriaco interessi a qualcuno, che ci sia o che non ci sia?

E anche l'argomento, quando trattato nel modo in cui tu l'hai fin'ora trattato, non lascerà nostalgie.

Benvenuto allora tra gli utenti che parlano di politica normalmente!

• Anonimo
    8 anni fa

dai, non fare così.

Ieri il film 'la principessa Sissi' è stato seguito da più di 3 milioni di spettatori,

considerando che è degli anni 70 mandato in replica migliaia di volte dovrebbe farti capire che gli italiani ti amano.

• Anonimo
    8 anni fa

te lo dice un tuo grandissimo stimatore : non ti arrendere!!!!

Fonte/i: savoia merd@
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

peccato , mi stavi simpatico

• 8 anni fa

Ti ho rotto le balle più di una volta. Comunque sei una persona intelligente. Non lasciarci, dai!

• Anonimo
    8 anni fa

no Lombardo ti prego non dire cosi pensaci bene come facciamo senza le tue domande dell'impero Austriaco pensaci spero di rivederti

• Alex
    Lv 4
    8 anni fa

Bruce ha ragione poi pk te ne vai?

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

Restero' tuo fan.

Fatti riconoscere!

A presto!

• 8 anni fa

Il problema di molti revisionisti è che accusano i libri che non hanno mai letto, hai fato degli studi? Hai fatto delle ricerche?

Ci sono ottimi testi, italiani ed internazionali che spiegano il processo di unificazione italiano, basta leggerli. Solo che come spesso accade ai revisionisti, lanciano accuse a libri che nessuno ha mai letto e probabilmente nemmeno loro.

Se si vuole scoprire ed approfondire un periodo storico bisogna prendere in mano molti testi e ricerche, non è cosa facile, ci potrebbero volere anni e soprattutto bisogna essere neutrali, già se parti dall' idea che l'Italia non dovrebbe esistere non sei neutrale, questa è una valutazione tua che non hai mai spiegato, non hai mai indicato uno, dico un libro o fonte da leggere che sostenga una delle tue tesi.

Non è che convinci la gente facendo delle sparate su answer, qui si trolla troppo. Abbiamo capito che la fiducia nello stato italiano oggi è zero, ma questo non vuol dire che ritornando agli stati di 150 anni fa sarebbe tutto meglio.

Questo è il vostro problema, pensate che si risolva tutto così, senza capire che il mondo rispetto ad un secolo e mezzo fa è cambiato, non puoi fare nemmeno un paragone. Ognuno si aggrappa a idee di passato rassicuranti solo perché è disorientato e non sa immaginarsi il futuro.

Arrivederci.

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Abbiamo già abbastanza problemi adesso con le balle che raccontano in tv su tutta la politica, sinceramente del risorgimento non mi preoccupo troppo visto che è stato 150 anni fa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.