Ile ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

il mio cane piange e trema... non capisco cosa abbia..?

il mio cane è un incrocio tra un bassotto e un pincher, ha un anno e 8 mesi.. è da una settimana che ha iniziato a tremare, inizia a piangere senza motivo, rimane praticante tutto il giorno coricata, si alza poco e niente, ha smesso di fare la passeggiata giornagliera completa, non ha più voglia di giocare, ha smesso di correre come faceva prima.. ora non si muove più neanche per fare le feste quando arriva qualcuno, e spesso cerca di nascondersi in spazzi bui.. come sotto le coperte, dentro l armadio, in mezzo ai cuscini... la notte sopratutto sembra turbata, non fa altro che piangere e sembra essere particolarmente agitata.. non capisco cosa sia.. non la lasciamo mai da sola in casa.. quindi se qualcosa la avesse spaventata me ne sarei accorta.. aiutatemi PER FAVORE.. cosa potrebbe avere il mio cane??

5 risposte

Classificazione
  • icchan
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Una settimana che stà male s tu scrivi su yahoo? Ca77o ma te ne frega qualcosa della vita del tuo cane?

potrebbe aver ingerito qualcosa di tossico, potrebbe avere un infezione in corso..potrebbe avere qualsiasi cosa!

E TU STAI SU INTERNET.

Geamyr. ma sei ritardato/a? Tu sei stai male per un settimana non vai dal medico?? =__= I cani non posso dire "ey, guarda che ho la febbre-malattia varia" Se piange e trema è perchè sta male e quindi va portato dal veterinario!

Magari ha il cane che gli stà crepando per un infezione interna e tu consigli le coccole???

• Sary
    Lv 4
    8 anni fa

Portalo dal veterinario xk anke il mio fceva cosi infatti abbiamo dovuto operarlo

• Anonimo
    8 anni fa

portalo dal vet

• Anonimo
    8 anni fa

Alza il kulo e porta il cane dal veterinario.

Zingara!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ma che dite sempre a fare portala dal veterinario????!!!!! Giusto per prendervi i due punti ?? come siete messi maleeeeeee!!!!! Il veterinario cosa può farci? Comunque..

Secondo me fagli più coccole, stai sempre con lei, falle stare molto a contatto con i cani.. vedi se cambia atteggiamento. Poi cerca di ricordarti se verso settimana scorsa qualcuno anche per sbaglio l'ha calpestata (tipo tuo padre o qualcuno così, tua madre.. stava camminando e ha calpestato la coda, e fagli fare molte coccole da questo che ha fatto qualcosa) poi falla coccolare molto anche da qualcun altro :) spero di esserti stata d'aiuto. Un abbraccio forte forte *@* <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.