Ma è possibile diventare più belle soltanto crescendo?

In prima media ero davvero molto brutta....apparecchio..occhiali a fondo di bottiglia....mi vestivo oversize e sembravo una barbona con dei stracci addosso....i capelli non ne parliamo! Sempre sporchi e legati in una coda imporbabile... xD rido soltanto al pensiero! Ma come se non bastasse ero anche timida...stronzà ed ero sempre sulle difensive...proprio una gran schifezza!

Ora sono passati 2 anni e mi sono resa conto di come voglio apparire agli altri. Ho cominciato a mettere le lenti a contatto...mi sono sciolta i capelli..ho cominciato a truccarmi e a prendermi cura del mio corpo. Sono cambiata anche caratterialmente! HO imparato a parlare di più...a flirtare con i ragazzi...e mi sono fatta nuove amiche

Col tempo cerco sempre di migliorare il mio carattere forte che mi ha sempre portato dei problemi e sono riuscita anche a rendermi una delle ragazze più desiderate della scuola. Ho imparato a valorizzare il mio corpo che mi ha molto aiutato ;)

Ora so anche come mettere il mostra i miei punti forza senza seembrare volgare...

Da poco mi sono anche appassionata al burlesque! Adoro come le ballerine fanno sembrare elegante una cosa che altrimenti risulterebbe volgare...da grande vorrei diventare una ballerina di burlesque ma purtroppo i miei genitori non lo permetterebbero...non ho idea da dove cominciare...

la mia domanda è un'altra però:

come mai ci sono così tante ragazze che pur facendo le stesse cose che faccio io vengono considerate delle ragazze facili??

La linea tra volgarità e sensualità è molto sottile e io mi sono sempre impegnata per non rendermi volgare....ho imparato che si può essere seducenti anche senza risulatare una facile...come mai ci sono ragazze che non lo capiscono???

lo so che sono saltata da un'argomento all'altro ma mi sono voluta sfogare un po' x)

5 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Guarda anche a me è successa la stessa cosa tua,quando facevo le medie avevo i capelli tutti crespi xkè nonostante erano ricci io li pettinavo e mi si facevano uno schifo,vestivo come una bambina,poi essendo magra ogni cosa che mi mettevo mi andava un pò larga,non avevo ne seno e ne sedere.Poi alle superiori ho inziato a vestirmi di più come ragazza-adulta,i capelli all'inizio usavo una schiuma per farli ricci,ma alla fine mi uscivano uguali anche senza di essa perchè i ricci sono proprio i miei naturali sono che quando li pettinavo alle medie facevano uno schifo,poi grazie allo sviluppo nonostante sia magrissima porto una seconda di reggiseno e ho un sedere sodo.Mi piace mettervi vestiti tipo magliette scollate solo che non sembro volgare perchè sono molto magra e non me le metto perchè voglio essere provocatoria,ma perchè a me piace vestirmi così.Poi amo mettere pantaloncini corti,leggins,gonnelline e jeans aderenti.Capisco che tu vuoi fare la burlesque,che tral'altro anche se non ho mai provato credo che sia una cosa divertente.Purtroppo al giorno d'oggi tutte le persone giudicano e non sanno più distinguere l'essere volgare,con l'essere sensuale.Forse può sembrare volgare una ragazza molto in carne e con un grande seno che va vestita più scoperta che coperta.Ma se una ragazza ha un bel fisico credo che non risulti volgare.Poi è vero come dici tu si può essere seducenti senza risultare una facile.Una facile è quella che va a letto con tutti e non prova sentimenti e alla fine si fa pure pagare.Una sensuale,invece è una ragazza che provoca solo il suo uomo e lo fa con passione perchè lo ama.Cmq se tu vuoi diventare una ballerina fallo,non so forse su youtube ci dovrebbero essere dei video tutorial sicuramente,impara un pò da lì e quando sarai maggiorenne puoi farlo come lavoro.Buona fortuna :)

• Anonimo
    7 anni fa

Ma certe ragazze non è che non si rendono conto di essere volgari, lo fanno di proposito c'è poco da fare.

• 7 anni fa

Buona fortuna !

• Magari alle spalle ti danno della tròia lol

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

dipende, o si diventa più belle o più brutte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.