MALVARROSA: come accedo alla spiaggia?

Sarò in vacanza a Valencia dal 5 al 12 agosto, e volevo andare ogni giorno in spiaggia.

Ho 'scelto Malvarrosa perchè la più vicina all'hotel, e volevo sapere

- dove fosse l'ingresso (l'ufficio, come chiameremmo noi in Italia),

- se è attrezzata, se trovo da qualche parte i prezzi

- se c'è anche spiaggia libera dove ci si può mettere col proprio asciugamano.

Grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

La spiaggia della Malvarrosa e' sabbiosa, molto lunga e larga. Volendo fare un paragone con l’Italia, può essere comparata alla nostra Rimini, data la presenza di strutture recettive nell’immediato entroterra. Sulla parte a Sud (vicino al palazzo del vento) c'è qualche locale in piu' (ristoranti), verso nord i servizi diminuiscono.

La spiaggia è LIBERA. Non ci sono stabilimenti balneari. Ogni tanto c'e' qualcuno che affitta ombrelloni e sdraio, ma non e' assolutamente la classica spiaggia organizzata.

• davide
    Lv 7
    8 anni fa

ciao,

ci sono stato, altro che rimini !! spiaggia pulitissima e NON è privata come in italia, cè tutto, dalla polizia al pronto soccorso, ai bagni alle docce, pulizia e ordine, tutto gratis!!

un bel passeggio sul marciapiede e passato un semplice muretto sei in spiaggia. io ci andavo in metro!

ps

alle spalle dell'hotel nettuno cè una pista di gokart per divertirvi la sera

• Anonimo
    8 anni fa

giovedì anchio andrò a valencia è sempre stato il mio sogno, purtroppo nnon so risponderti ma ti auguro un buon viaggio! e sempre VIVA LA SPAGNA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.