Come mai quando parlo al microfono collegato al mio pc sento fischi durante la trasmissione radio sul web?

Parlo e sento fischi e interferenze.. microfono guasto? se non come risolvere?? io uso sam broadcaster per trasmettere

3 risposte

Classificazione
  • Pinco
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

    No, non è un guasto, si chiama effetto Larsen...In pratica è un "rientro" di segnale dall'altoparlante al microfono. Non usare le casse per il riascolto, usa delle cuffie, oppure abbassa il volume dell'altoparlante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Esatto, come detto da Pinco, in più prova a mettere il microfono sensibilmente più lontano dalle casse nel caso tu non possa usare cuffiette!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.