Rush99 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Aiuto!!! Dimagrire!!!?

Salve a tutti cerco in tutti i modi di dimagrire ma tutto quello che faccio sembra perso!

Ho fatto 4 mesi di piscina mangiando regolamentare e il mio peso è rimasto lo stesso! Ho fatto 3 mesi a fare AB ROCKET ma il mio peso è rimasto lo stesso! Per di più tutti i giorni sto sempre fuori a giocare a calcio!! Ora ho comprato un tappetino per fare gli addominali e altri movimenti su di esso, e anche il Tapis Roulant (pedana) e ora vorrei iniziarla a fare per 3 mesi!

Vabbè, sono andato a pesarmi in farmacia e il mio peso è normale per la mia altezza ma mi sembra un po strano perché ho la pancia! :(( Vorrei togliere la pancia e avere dei pettorali o almeno essere più magro come tutti i miei amici :( Mi dite consigli su cosa mangiare?? e come dimagrire :)) Grazie Mille in anticipo :')

Aggiornamento:

Mia mamma prima mi costringe a mangiare sia a cena che a pranzo tanta pasta e pane! e poi dice: devi dimagrire! Ma come faccio se tu mi riempi di cibo!!

Aggiornamento 2:

Dice che devo mangiare pane e pasta xke poi dopo , se nn li mangio, mi viene fame! e io subito mangiò le merendine! Anche se so che fanno ingrassare! Mi date anche un consiglio su cosa mangiare durante uno spuntino?? :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Merendine sia dolci che salate (merendine , patatine, crackers , grissini, brioches, kinder bueno, tronki e porcherie varie) sono da evitare COME LA PESTE, così come le bibite dolci, gassate e alcooliche. Devi anche dimenticarti di mangiare il pane durante i pasti, sognatelo proprio (se non resisti, al massimo 80g che equivalgono ad una fettina). La pasta al massino due volte alla settimana 80g , che sarebbe più o meno un pugnetto piccolo di pasta. Evita come la peste pure l'olio eccessivo e condimenti esagerati. Ora capisco perchè non perdi peso -.-" ...hai mai visto qualcuno che dimagrisce mangiando pasta, pane e merendine???? Non prendiamoci in giro su !!!! Poi nessuno può costringerti a mangiare certe cose, sei tu che scegli se ingerirle o no. Non penso che te lo caccino in bocca a forza come l'olio di ricino ahaha

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Qui trovi dei consigli che ti aiuteranno a fare delle scelte consapevoli:

http://personalwellnesscoachrimini.blogspot.com/

Se necessiti di consulenza personalizzata contattami in privato.

• Dieta sana!

• 7 anni fa

Evitail pane e la pasta che sono tutti carboidrati inutili :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.