Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

HELP INVASIONE DI MOSCHE IN CASA!!!?

Ciao a tutti,questa mattina mi son svegliato e ho notato 3 grandi mosche sul muro,fin li nella norma! Mi rigiro a pancia in su nel letto e sulla finestra del soffitto ( vivo in mansarda ) vedo almeno almeno una ventina di mosche appoggiate sopra! Apro la finestra ed escono,ne ammazzo almeno un' altra decina in giro x casa,e noto che anche le mie gatte hanno avuto da fare questa notte! esco torno a casa e ne ritrovo altrettante,forse più,sulla stessa finestra! Premetto era tutto chiuso,apparte la porta finestra che ho lasciato aperta chiudendo solo la porta veranda! CHE PUÒ ESSERE??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E' il caldo e le mosche fuori casa muoiono arrostite a causa del sole che spacca le pietre, quindi entrano in casa perché c'è fresco.

Anche se era tutto chiuso potevano essere entrate in un altro momento e te non le hai viste.

La soluzione? Installa delle zanzariere alle finestre.

• 8 anni fa

1-acquisisci il porto d'armi

2-compra un AK-47

3-buon divertimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.