Strategie difesa clash of clans?

Ragazzi devo migliorare il municipio al livello 8 e devo accumulare 2 milioni di oro... Cosa devo fare per non farmi attaccare(apparte lo scudo per una settimana),mi chiamo _cocog_ e faccio parte del clan polpetta italia! :) aiutooooo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Iniziando dal presupposto che devi ergere delle mura molto forti se hai miniere ed estrattori troppo alti di livello hai sbagliato tutto questo perché con degli estrattori o miniere alte perdi più oro ed elisir, e avendo fatto questo, come sfortunatamente nel mio caso, arrivi a perdere un sacco di risorse.

Ti consiglio di mettere i depositi al centro della tua base e lasciare il municipio all'esterno di tutti gli strati di mura che hai fatto dato che il municipio al livello 7 se non mi sbaglio tiene solo 1.000 di oro ed elisir.

Spero di esserti stato d' aiuto :)

Ah ultima cosa se il municipio lo tieni fuori non credo che altri giocatori ti tolgano le risorse a loro interessa avere i punti trofei, COSA MOLTO IMPORTANTE TIENILI BASSI I TROFEI COSI AVRAI RIVALI DI LIVELLO BASSO E AVRANNO PAURA DI ATTACCARTI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.