Aiuto! Festa di compleanno per i 13 anni?

Tra tre giorni compio 13 anni e non so che giochi fare... Ho una piscina e un mega-stereo con la musica

Per piacere non ditemi il gioco della bottiglia o obbligo o verità perché li ho già presi in considerazione ma sono giochi da fare al chiuso.... E non dite nemmeno giochi da tavolo perché li odio

Oltre che ragazze tra gli invitati ci saranno anche due maschi

VI PREGO AIUTOOOO

3 risposte

Classificazione
  • Kobe
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

    In piscina si posso fane tanti giochi...una palla è necessaria perchè uno schiacciasette e due tiri di pallavolo ci stanno...poi c'è il gioco della battaglia sulle spalle, dato che avete due maschi forzuti ognuno prende una ragazza sulle spalle e si gioca a buttarsi giù..è bellissimo io lo faccio sempre con le mie amiche..è chiaro che per i maschi è faicoso ma se le ragazze sono carine non si tireranno indietro a farle accomodare su di loro...

    Come sempre un po di fantasia e vedrai che vi divertirete!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    C'è un gioco che ogni persona dice 1 dei suoi difetti e 1 dei suoi pregi puoi fare quello ....ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Balli di gruppo a gogo e una palla per giocare... La piscina e il cibo faranno il resto! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.