Com'è il vostro costume da bagno?

Sono appena tornato dal mare.

Ho riportato ustioni sul 90% del corpo -.-

Addirittura mio zio si è divertito a chiamarmi Giovanna D'arco....

Il mio colore attuale è paragonabile a quello di un peperoncino calabrese...

Comunque regà... in tutta confidenza... che sgnaccheroni che ci sono al mare!!!

(NB: gli "sgnaccheroni" non sono una varietà di gamberi)

Appena ho preso posto sulla mia brandina ho abbandonato le spoglie del procione tenero e coccoloso e sono diventato un falco pellegrino in cerca di vittime!

Beh, sembrava Natale! Mai visti così tanti pacchi tutti insieme *-*

Per non parlare dei lati B *-*

E i lati C *-*

E tutti gli altri lati *-*

Da qui nasce la domanda: com'è il vostro costume? Boxer o classico slip?

Pare siano tornati di moda i boxer... tre anni fa portavano tutti gli slip... :\

Io ce l'ho a morte con i classici bellocci dal fisico praticamente perfetto che se ne vanno in giro con quei dannati costumi larghissimi che lasciano tutto all'immaginazione.. non è giusto ç__ç

Prendetemi pure per maniaco, ma come gli etero guardano il sedere alle ragazze io mi faccio gli occhi guardando i ragazzi u_u

Che c'è di male? u_u

Ah.. un'altra cosa... siete mai entrati in una spiaggia nudisti? Come vi siete comportati?

Io non ci entrerei MAI!!! Mi scambierebbero per un cane rabbioso.. tipo occhi iniettati di sangue e bava alla bocca.. no no.. non fa per me!

Voi ci siete stati?

Aggiornamento:

@Bubu7te sono d'accordo con te! Appunto non mi sembra di aver detto il contrario.. comunque lo dico pubblicamente: il costume fatto a slip non è gay e non è vecchio!

Dicevo soltanto che 3 anni fa (cioè l'ultima volta che sono stato al mare) tutti i maschi avevano il costume a slip. Ieri indossavano prevalentemente i boxer. Sarà la moda.. chissà!

89 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ma io sono tristissima, ho i costumi di colori poco sgargianti che variano dal nero, a un più "vivace" verde petrolio. Sono grata ogni giorno di essere nata donna per non dover continuamente tenere a bada la biscia che striscia. Ho smesso di passeggiare in riva alla spiaggia, a momenti non inciampo nel secchiello di un bambino per guardare meglio una ragazza (non ci vedo niente, volevo essere sicura fosse bella... :)

E' normale che d'estate si risveglino gli ormoni, i miei andrebbero chiusi a chiave in una cantina, legati e non alimentati ulteriormente per poter trascorrere un'estate poco farfallina.

Non sono mai andata in una spiaggia per nudisti, non credo guarderei nessuno in maniera assatanata, i genitali non mi forniscono quell'ulteriore pepe alla situazione, è solo una questione mia di pudore. Non me ne andrei in giro allegramente con gli ori di famiglia in bella mostra, non sto senza veli neanche a casa mia, figuriamoci.

• Con gli slip mi sento terribilmente in imbarazzo. Quindi, o boxer larghi e comodi, o niente.

Ciò risponde anche all'ultima domanda :)

Tranquilla, Nuur, ignudatevi! Nessuno vi filmerà dove state andando.

• Anonimo
    7 anni fa

Mi hai fatto sorridere con la tua descrizione della vita da spiaggia.

Ma diciamocelo chi è che non guarda la mercanzia altrui? Gli occhi sono fatti per guardare quindi un bel lato A, B, C è sempre gradito quando bello !

Boxer, da una vita metto solo i Vilebrequin, sono gli unici costumi con delle fantasie simpatiche, dalla frutta, ai pinguini, ai cani, alle bandiere, ai pesci...colorati e simpatici.

Non metto lo slip in quanto trovo che stia bene solo su un ragazzo dal fisico statuario, con gli addominali scolpiti e un sedere marmoreo.

Per non essere ridicolo ecco che preferisco coprire piuttosto che scoprire.

Mai andato direttamente in una spiaggia per nudisti, mi ci ritrovai per caso ma finì tutto li. Poi essendo delicato di carnagione mai potrei stare troppo esposto al sole.

Un saluto tenero procione pellegrino.

• Anonimo
    7 anni fa

Ho un normalissimo costume nero a boxer attillato dell' Arena...

http://img829.imageshack.us/img829/8180/9wzu.jpg

Oddio.. non tanto "normalissimo" dato che quando devo comprarne uno nuovo non lo riesco MAI a trovare facilmente =_= !!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Oh io ho tutto un guardaroba di adorabili bikini!!! -.-' In realtà sono gli stessi da anni, perché non amo molto il mare e per quei pochi giorni che ci vado non mi va di ricomprare cose nuove.. e quando li ho comprati non so dove avessi lasciato il neurone! Mettiamoci pure che mia madre opprime ed è difficile comprare qualcosa di diverso in sua presenza.. Fatto sta che continuo ad usare tutti questi costumini seccsi che ho XD cercando almeno di limitarmi a quelli più sobri! In genere opto sempre per quello nero (stra-abusato), quello azzurro o bianco.. al massimo quello a righine. Sì, dico sobri perché nel borsone ho anche robe degne di una fan di hello kitty u.u ahah

Però quest'anno ho realizzato il mio sogno grazie alla mia ragazza! Anzi l'abbiamo realizzato entrambe! http://www.decathlon.it/media/823/8239945/zoom_400... Ho dovuto nasconderli da mia madre ma ne sono tanto orgogliosa XD

• Anonimo
    7 anni fa

Ah ah ah mi fate morire voi gay.

Siete più arrapati degli etero.

Il mio costume: maglietta smanicata e pantaloncini larghi.

Il mio costume è il mio pigiama.

Chi caz. lo vede il mare quest'anno?

Fonte/i: La sfigata che sono.
  • bimba
    Lv 6
    7 anni fa

Ho costumi sempre molto colorati, sia a tinta unita che fantasie, quasi tutti con la mutandina brasiliana; e la scorsa settimana mi sono ustionata una chiappa perchè mi ero addormentata sotto il mini ombrello che avevo comprato per la mia ragazza, mi hanno preso per il cùlo anche i tedeschi quando l ho montato. Loro stavano coi gazebi e con le tende, io con l ombrello dei puffi.

• Anonimo
    7 anni fa

Ma sei matto a non mettere la crema solare?

il mio costume è tipo boxer: http://www.google.it/search?q=costume+boxer&bav=on...

(no, non sono io quello in foto..magari)

gli slip li portavo da ragazzino.

Non vado in spiaggia nudisti perché non mi interessa particolarmente.

Ci feci una capatina qualche volta di passaggio alla spiaggia di Capocotta a Roma, ma senza spogliarmi perché sono timido. Ho allungato parecchio gli occhi, però che il 60% dei maschietti non mi piacevano per il resto.

Certo se fosse capitato un patato come dico io ci avrei giocato al dottore :-)

PS; Mygorian, ci vuoi sedurre col fisicaccio da bonazzo, o non sei tu?

• Edgar
    Lv 6
    7 anni fa

Ciao procione tenero

che hai fatto! io uso la crema protezione alta, quella per i bimbi.. sono protettissima, praticamente rifletto il sole e ho un gradevole profumo di albicocca :D

purtroppo il mio fisico, che altre donne mostrerebbero senza timore, ha difficoltà a contenersi nel bikini e me tocca andare al mare con due bikini tristissimi, bianco e uno nero.. che tristezza! parto il 6, spero di trovare un bel bikini in saldo zona Napoli.

Io vado con il mio uomo, non vado a caccia come un falco pellegrino ma mi diverto molto a esser abbordata dai lumaconi più impensati! ahaha che storie :D

Fatto conquiste?

Io gli slip li trovo ridicoli.. solo i bambini possono indossarli e solo i ben forniti :D mi rifaccio gli occhi pure io, mi sembra giusto! anche se stranamente ho tendenze ambigue, mi casca l'occhio sempre sulle ragazze ma sto con un ragazzo! eeeee... :D

Comunque i bellocci palestrati hanno l'obbligo morale di indossare costumi ridotti, concordo con te, non sarebbe giusto non vedere ciò che vogliamo vedere v.v

La spiaggia per nudisti mi piacerebbe, non perchè sono una cagna rabbiosa e bavosa però XD ho semplicemente maturato una nuova idea e concezione di me, del mio corpo e della mia libertà, sarebbe bello passeggiare nudi come nel giardino dell'Eden.. liberi da ogni timore e malizia! che spettacolo non credi?

Non vedo l'ora di andare al mare, adoro camminare sulla sabbia, sopratutto la sera che è bella fresca.. e il rumore del mare.. oooo... che meraviglia.. troppo bello! e poi ho 20 anni ma faccio ancora i castelli di sabbia, mi rotolo nella sabbia e mi tuffo, sono una bambina felice al mare :D

Sperando vivamente di non diventare "Giovanna d'arco - la vendetta del procione", ti saluto e cerco dei bei posti a Napoli! Un bacio, ciao :)

P.s. Mettiti il Foil Sole, fa miracoli!

• 7 anni fa

Boxer aderenti per me

ma non perché sono un belloccio col corpo da mettere in mostra

perché il mio fisico (quasi) anoressico me li fa calzare non troppo male

comunque il mare quest'anno mi sa lo vedo col telescopio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.