Timon ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Quale cibo scegliereste x far dimagrire il cane?

Ovviamente sono prodotti light...

Se qualcuno usa una di queste marche, mi farebbe sapere x favore come si è trovato il cane?

la prima è regal lean:

Tenori Analitici:

Proteine (min) 18,5 %

Grassi (min) 8,4 %

Fibre (max) 3,2 %

Umidità (max) 10 %

Ceneri (max) 4,9 %.

Composizione: riso integrale (33,5%), carne disidratata di tacchino (15,5%), sorgo macinato, farina di avena, polpa di barbabietola, uova, grasso di pollo (conservato con tocoferoli misti - fonte naturale di vitamina E), spezie naturali, lievito di birra essiccato, farina di pesce Menhaden, lecitina , sale, cloruro di potassio, semi di lino, carbonato di calcio, olio di canola, dicalcio fosfato, l-lisina, dl-metionina, olio di pesce Menhaden, acido propionico, estratto di yucca schidigera, glucosamina, acido ascorbico, lactobacillus acidophilus.

Vitamine: vitamina E, niacina, alga kelp, d-calcio pantotenato, riboflavina, biotina, vitamina B12, mononitrato di tiamina, vitamina A acetato, piridossina cloridrato, acido citrico, vitamina D3, acido folico.

Minerali: solfato di ferro, solfato di zinco, proteinato di zinco, proteinato di ferro, solfato di rame, zinco ossido, solfato di manganese, proteinato di manganese, proteinato di rame, ossido di manganese, selenio, iodato di calcio.

POI PERSONAL TRAINER OBESITY:

COMPOSIZIONE

Grano saraceno, glutine di mais, farina di pesce

disidratato 14%, mais, polpe di barbabietola,

proteine idrolizzate di pollo, fibra di pisello, semi

di lino, olio di mais, lievito di birra, lignocellulosa,

fosfato bicalcico, carbonato di calcio, cloruro

di sodio, FOS (frutto-oligosaccaridi 0,15%),

farinaccio di riso, idrolizzato di pesce, Oxi-fend®

estratto secco di kiwi 0,05%, Neopuntia® estratto

secco di Opuntia ficus-indica 0,05%, cozza verde

(Perna canaliculus) 0,05%.

ADDITIVI

Additivi nutrizionali: vitamina A 26.000 UI/kg,

vitamina D3 1.350 UI/kg, vitamina E 365 mg/kg,

solfato rameico pentaidrato (rame) 50 mg/kg,

carbonato ferroso (ferro) 348,84 mg/kg, ioduro di

potassio (iodio) 3,68 mg/kg, selenito di sodio

(selenio) 20 mg/kg, ossido di zinco (zinco) 160

mg/kg, ossido manganoso (manganese) 56,45

mg/kg, colina cloruro 2.000 mg/kg, L-carnitina

250 mg/kg. Additivi organolettici: estratto secco di

cicoria (Cichorium intybus) 2.600 mg/kg.

COMPONENTI ANALITICI

Umidità 8,00%, Proteina grezza 30,00%,

Oli e grassi grezzi 7,50%, Fibra grezza 7,40%,

Ceneri grezze 6,20%, Calcio 1,00%,

Fosforo 0,80%, Sodio 0,20%, Acidi Grassi

Omega 3 1,20%, Acidi Grassi Omega 6 3,00%.

INFINE NATURAL TRAINER LIGHT:

Ingredienti:

Mais, carne disidratata di pollo e tacchino, carne fresca di pollo e tacchino 15%, riso 12%, crusca di frumento, cicciolo suino, polpe di barbabietola, proteine idrolizzate di pollo, fibra di pisello, lignocellulosa, semi di lino, farina di pesce disidratato, cloruro di sodio, lievito di birra, carbonato di calcio, Neopuntia® estratto secco di Opuntia ficus-indica 0,05%, cozza verde (Perna canaliculus), alga spirulina (Arthrospira platensis), AppleZin™ estratto secco di mela 0,0025%.

Additivi

Additivi nutrizionali: vitamina A 26.000 UI/kg, vitamina D3 1.300 UI/kg, vitamina E 355 mg/kg, solfato rameico pentaidrato (rame) 50 mg/kg, carbonato ferroso (ferro) 350 mg/kg, iodato di calcio anidro (iodio) 25 mg/kg, selenito di sodio (selenio) 20 mg/kg, ossido di zinco (zinco) 160 mg/kg, ossido manganoso (manganese) 57 mg/kg, colina cloruro 1.200 mg/kg, L-carnitina 50 mg/kg. Additivi organolettici: estratto secco di cicoria (Cichorium intybus) 3.000 mg/kg, bioflavonoidi (estratti di frutta citrica) 50 mg/kg, estratto secco di mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) 2,5 mg/kg, estratto secco di artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens) 2,5 mg/kg.

Grazie.

10 punti assicurati.

Aggiornamento:

IL CANE , DOPO VISITA DEL VETERINARIO DEVE PERDERE ALMENO 2 KG.... MI HA CONSIGLIATO IL SECONDO PRODOTTO ANCHE SE A ME NON ISPIRA AFFATO...TROPPI CEREALI E MAIS.

X YURI: DI QUANTO DOVREI ABBASSARE LA DOSE DEL MANGIME ATTUALE? HA UN 14% DI GRASSI E 23% DI PROTEINE.

Aggiornamento 2:

QUESTI I TENORI ANALITICI DI TRAINER NATURAL LIGHT:

COMPONENTI ANALITICI

Umidità 8,00%, Proteina grezza 28,00%, Oli e grassi grezzi

9,50%, Fibra grezza 4,00%, Ceneri grezze 5,90%,

Calcio 0,95%, Fosforo 0,80%

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non sono molto ferrata sull'argomento mngimi, ma per quel poco che posso dire è che tra i tre, escluderei il secondo: troppe farine, mentre opterei per quei prodotti che usano carne vera e propria anche se essiccata.

@ Yuri: uauhaua non ti spaventare, l'artiglio del diavolo è un ottimo antinfiammatorio naturale.

Ottimo è quello dell'Aboca, soprattutto la pomata, una mano santa!!!

• 8 anni fa

Io ti consiglio Natural Trainer Light, ma ovviamente anche corse e passeggiate.

• 8 anni fa

crocchette di pesce

• 8 anni fa

guarda io andrei sulle crocchette proprio quelle naturali mono proteiche solo così sono riuscita a far dimagrire il mio cane ma tra quelle che hai elencato tu forse la più indicata leggendo le etichette è l'ultima ma sono pieni de schifezze cmq!! le crocchette sono le migliori secondo me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

io userei kellogs cornflackes

• Anonimo
    8 anni fa

estratto secco di artiglio del diavolo!??!!? WTF?? hahahaha

comunque se il mio cane dovesse dimagrire gli darei quello che gli do sempre solo che in minor quantità, molto semplice.

• pensi ke il cane è una xsona?? sembra ke gli stai mettendo la dieta x il body buidinding.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.