Mi odio perche sono bassa!?

Ciao, ho 17 anni e sono alta 1.63-1.65

Sono una nana, mi odio per questo e non mi accetto!!

Vorrei tanto essere come belen, la toniolo melita, melissa satta...

Mi piacerebbe essere alta come

Loro!!!

Come fisico è ok!

Unica maledetta pecca la mia bassissima altezza!!

Mi odio!!

12 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Innanzitutto, le persone basse non sono brutte. Anzi, io le trovo molto più sexy e graziose di molte ragazze alte! Seconda cosa, se sei 1.65 non sei così bassa come credi, può essere che tu possa avere qualche disagio ma non penso che nessuno li abbia. Nessuno è perfetto! Lo so, è una frase detta e ridetta ma è realmente così. Io fino a qualche tempo fa mi odiavo per un mio difetto fisico, ma ho capito che era una cosa stupida, perchè dovrò averne a che fare per tutta la vita! Sai che ho fatto? mi sono accettata! :) E dovresti farlo anche tu, visto che non è un problema così grande :)))

Spero di averti tirato su di morale perchè è inutile piangersi addosso per come si è fatti! Ciao ^^

Fonte/i: Pareri ed esperienze personali
  • 8 anni fa

Senti zia sei 15 cm più alta di me quindi non ti lamentare ok??

• Anonimo
    8 anni fa

Ma cosa ti odii !!!!!! Adesso le ragazze basse vanno di moda, fanno piu colpo xD e si vantano di essere basse :D io sono alta 1.73 e non e che rimorchio tanto xD

• 8 anni fa

di che ti lamenti tu io sono alto 1 e 48 e ho 13 anni...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ma fortunata te che sei bassaaaaaaaaaaaaa ti puoi comprare tutti i tacchi del mondo cosi... perchè se sei alta e ti metti i tacchi sembri una stangona e quando andrai in discoteca di sicuro non ti diranno : hei stangona che tempo fa lassu?!

• 8 anni fa

Io sono 1.73 e vorrei tanto essere più bassa anche perché i ragazzi che conosco sono tutti o come me o più bassi e a me piacerebbe tanto un ragazzo più alto di me è poi anche a loro piace di più una piccolina

• A parte che non sei bassa, ma nella media (io pure sono 1,65), non è essenziale essere alte per essere belle. E poi ci sono sempre i tacchi.

Metti due delle donne che secondo me sono fra le più belle del mondo, è cioè Megan Fox e Kim Kardashian: la prima è alta 1,63 e l'altra 1,59.

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me stai facendo una paranoia inutile io personalmente amo la donna "bassa" (che poi 1,65 per la donna è nella media) non so come dire ma mi piace :)

• Anonimo
    8 anni fa

Magari anche se se bassa sei una bella ragazza .... sai ad volte l'altezza non conta !!!!!!! poi nn odiarti cosi tanto non è la cosa peggiore che ci sia ;) TRANQUILLA <3

• essere bassi nn è poi così tnt grave.. ai ragazzi di solito piacciono le ragazze basse xk loro si sentono più... forti (?). nn ti preoccupare ke nn è un difetto così brutto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.