Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosa mangiate di buono oggi ? :D?

Io tortellini panna e prosciutto u.u

14 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

focaccia con prosciutto crudo !!!

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

dieta...ieri sera matrimonio..sto ancora digerendo

• 8 anni fa

Io la pasta con le zucchine u.u

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

ieri sera ho mangiato tanta (ma tanta) pizza fatta in casa e gelato, quindi oggi sto più leggera:

pesce al vapore con finocchi, zucchine e melanzane!

pranzo leggero ma a me piace un sacco!

• 8 anni fa

ricca insalatona e cetrioli del mio orto con tonno, pomodori, certosa, olive e cubetti di formaggio

• 8 anni fa

Mangerò solo una triste lattuga non condita per colpa di quei 5 kg di troppo che non vogliono andaresene!! Invece vorrei mangiare una bella pizza e poi per secondo le patatine fritte accompagnate da panini con wustel..Gnammi..Quando si sta a dieta si pensa alla cose più buone :'( Ah,e poi magari mangerei anche un bel gelato xD

• Pollo :( >_< ...odio il pollo e gli animaletti alati da mangiare...

• Anonimo
    8 anni fa

buoni anche se preferisco le pappardelle così :P cmq io oggi paste piselli e mozzarella di secondo :D bn pranzo x dp hahaha

• 8 anni fa

Buono, complimenti. Io solo un insalata mista per tenermi in forma.

• Anonimo
    8 anni fa

Pasta con il sugo ai carciofi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.