Fra ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

RAGAZZI SONO UN PO' PALLIDA... COS POSSO MANGIARE PER PRANZO? 10 PUNTI?

sono in mantenimento ma stasera devo sgarrare di brutto quindi ... vorrei mangiare qualcosa con il ferro vi dico cosa ho in casa

un po' di prosciutto crudo san daniele , delle simmenthal quelle piccole, insalata, pomodori, tonno in scatola all'olio, mozzarella, pane a volontà, frutta (albicocche, ciliegie, mele, arance)... secondo voi cosa è meglio? un panino con il san daniele e l'insalata oppure un insalatona con due simmenthal piccole, un po' d'olio e un po' di pane? cosa mi consigliate ?? ( stasera ho un mega aperitivo )

Aggiornamento:

come mai tutti mi consigliate il san daniele e nessuno la simmenthal? dite che ha più ferro il san daniele???

3 risposte

Classificazione
  • Mely
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

prosciutto san daniele che è buonissimo e insalata con pomodori ....diciamo che mi fido di più del san daniele come alimento è senza conservanti lo si da anche ai bimbi ...e sgrassato secondo me è meglio....e all' occorrenza il prosciutto contiene sale e d'estate può farti comodo una maggior assunzione di sale ...quindi a mio avviso io mangerei una bella insalatona e poi prosciutto...e poco pane visto che stasera hai il mega aperitivo niente formaggio per non mischiare le proteine e perchè cmq è più grasso come alimento e dopo un po' albicocche che contengono potassio e con le alte temperature perdi sali minerali e reintegrarli non è male ....

• Anonimo
    7 anni fa

Bè io ti consiglierei un panino con il s. daniele e l'insalata. Dopo se hai ancora fame potresti mangiare una mela tagliata a pezzettini. Ciao

• Anonimo
    7 anni fa

Pane e San Daniele, (se ce l'hai un po' di formaggio) e come frutta direi 2 pesche o 3 albicocche, e magari se avrai ancora fame 1 scatoletta di tonno. Buon aperitivo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.