Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 7 anni fa

È forte questo deck???(yu gi oh)voto?

Extra deck:x15

x1campione eroico excalibur

x1numero 10:illuminocavaliere

x1numero 83:regina galattica

x2numero c39:raggio utopia V

x1numero 17:drago leviatano

x2numero c39:raggio utopia

x1numero 34:terror-byte

x1numero 39:utopia

x1numero 6:cronomalia atlandis

x1baby tiragon

x1numero 20:gigabrillante

x1numero 7:sequenza fortunata

x1numero 19:freezadonte

Mostri:x24

x1jinzo

x1kurivolt

x1profeta cristallo

x1golem gogogo

x1zw-lama fulmine

x1il grande saturno

x1zw-unicorno lancia

x1golem buco magico

x1darklon

x1zw-aquila artiglio

x1sfidante eroico-martello da guerra

x1rodinoce

x1ragazza gagaga

x1arciere achacha

x2trance lo spadaccino magico

x2mago gagaga

x2lanciere ganbara

x2bambino gagaga

x2goblindbergh

Magie:x10

x2alza rajgo magico forza di barian limitata

x1lascia o raddoppia

x1bacchetta miracolosa

x2spade rivelatrici

x2camba stelle

x1tempesta potente

x1unitá xyz

Trappola:x14

x1forza riflessa

x2armatura sakuretsu

x1poltiglia rifletti metalli

x1ruota incubo

x2cilindro magico

x1ira divina

x1cavaliere copia

x1spaventapasseri di ferraglia

x1attacco impenetrabile

x1gamushara

x1gagagascudo

x1dispositivo di salvataggio obbligatorio

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ma mi piji per ir ****? non va assolutamente bene, non c'è strategia nè potenza secondo me hai scozzato un po' il tuo mazzo da scambi da li' hai pescato carte a caso...lontanamente...MOLTO LONTANAMENTE...ricorda un mazzo xyz quindi se vuoi fare questo l'extra deck può andare bene...però aggiungi altri xyz come quelli A MOLLA...poi come mostri leva il jinzo,metti 3 golem gogogo,3 goblindbergh,3 mago gagaga...poi togli tutto il resto....quindi ti ritrovi con goblindbergh,mago gagaga e golem gogogo....quindi metti 3 flelf,poi aggiungi dei monarchi (CAIUS IL MONARCA DELL'OMBRA,MOBIUS IL MONARCA DEL GHIACCIO,RAIZA IL MONARCA DELLA TEMPESTA)...poi aggiungi carte evocatrici come pomodoro mistico,sangan,giara trasformante e come mostri ci siamo...come magie metti una giara della dualità, lascia la tempesta potente e le 2 spade rivelatrici...quindi togli il resto...aggiungi 3 tifoni spaziali mistici,un buco nero...come trappole lascia una forza riflessa,2 sakuretsu,due cilindri magicic,aggiungi due ira divina,lascia spaventapasseri di ferraglia e leva le altre...aggiungi 3 pescata difensiva.E il deck andrà bene.

    P.S

    Aggiungi anche 2 cyber drago !!!

    P.P.S

    tutti i mostri che ti ho elencato le puoi trovare nelle bustine STAR PACK,che costano solo 1 euro...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao ci sono troppe carte nel deck,cerca di ridurle massimo a 44,poi cerca di mettere mostri che combinati posso avere una strategia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    mi dispiace dirtelo, ma questo deck è non va bene:

    - non c'è alcuna vera e propria strategia di gioco (verresti battuto facilmente da qualunque altro deck con un pizzico di strategia);

    - tante di queste carte sembrano scelte a caso;

    - hai quasi tutte le carte in singola copia (così ti è molto più difficile pescare le carte giuste al momento giusto);

    - hai un po' troppe carte nel deck (dovresti toglierne 5-6 per permettere al deck di girare meglio).

    è meglio se questo deck lo rifai, magari comprando un deck già fatto in edicola.

    voto deck: 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    48 carte sono un pò troppe devi cercare id ridurlo a 43

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.