Sognare un bambino che perde sangue?

Ho sognato che mi occupavo di alcuni bambini, non ricordo quanti erano, forse erano semplicemente due, uno di loro poteva avere dai 5 ai 7 anni e portava ancora il pannolino, io glielo tolgo per pulirlo ma lo trovo sporco di sangue, gli tocco il "culetto" e trovo come un buco da cui esce del sangue, riesco persino a toccare l'osso (nel sogno dico che potrei infilarci un dito lì dentro), il bambino mi dice che prima era stato in un posto, non ricordo dove, e che probabilmente se l'è procurato là... ho paura di quello che potrebbe significare questo sogno, sicuramente riguarda me e qualche mio probabile male fisico... qualcuno potrebbe dirmelo, per favore? Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Grazie per aver risposto Interior... a settembre avrei in progetto di iscrivermi ad una atelier di fumetti..ma sono indecisa tra questa e quella di pittura, non saprei se trovare lavoro con i fumetti, ho paura di rimanere disoccupata o di prendere il minimo del minimo, come pittrice avrei più possibilità, magari per i decori sulla mobilia o anche per delle stanze, per gli appartamenti... ma la mia passione sono i fumetti... forse è questo il buco, l'indecisione e l'insicurezza... grazie ancora per aver risposto

P.S. questi corsi durano 3 anni e l'atelier di trova a Parigi, dove praticamente abito

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

senza alcun riferimento alla tua reale situazione di vita si può stare solo sulle generali e applicare la lettura letterale-simbolica, secondo la quale il bambino è un progetto di vita, datato 5-7 anni, ma non cresciuto bene, un progetto che scopri avente un buco, una mancanza che ti procura sofferenza (sangue).. prima di pensare a qualche male fisico, ti dovresti interrogare su questo progetto, forse è un lavoro a cui tieni o una relazione amorosa conciati simbolicamente come quel bambino.. solo se non trovi alcun progetto di questo tipo puoi pensare a farti fare un check up.. ma è molto più probabile che sia un progetto.. auguri!.. ntr

---

P.S. non credo riguardi progetti futuri perchè il bambino ha 5-7 anni, quindi è qualcosa che hai in ballo da 5-7 anni, oppure, riguarda un tuo aspetto psicologico che risale a quando avevi 5-7 anni e non si è sviluppato bene, forse è una cosiddetta "ferita narcisistica", cioè una ferita alla tua autostima, al tuo senso di identità, al tuo amore per te stessa, forse dovuta al tuo impatto con l'ambiente sociale, e che ora devi fartene carico e curarla in vista di questi progetti futuri, altrimenti rischi di ferirti nuovamente.. spero di essermi spiegato.. ciao.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 anni fa

La ansiedad no es incurable, se cura con este método https://tr.im/0ZoDq . Mi padre ha sufrido de esta enfermedad y cada día estaba peor hasta un día, fue el día que he empezado a aplicar estrictamente este método. Con este método mi padre se ha curado por completo de la ansiedad igual que cualquiera que la sigue.

• Anonimo
    4 anni fa

Este método https://tr.im/qkaGP representa una segunda oportunidad para los que sufren de ansiedad. Yo me he curado con este método porque no he perdido la esperanza que puedo curar la ansiedad. El día en cual me he dado cuenta de que los síntomas empiezan a desaparecer ha sido el mejor día de mi vida. Deja que este método te da tu segunda oportunidad de tomar el control de tu vida.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.