Consiglio su colore camera?

un letto color crema, la parete dietro il letto color cioccolato..di che colore mettere i comodini e l'armadio?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Ti consiglierei dei comodini color crema, se devono stare attaccati alla parete color cioccolato, di modo che stacchino, ma riprendendo il colore del letto.

Invece per l'armadio puoi scegliere un legno scuro come il wenghè oppure comunque una tonalità che sia simile al colore della parete del letto per richiamarla in altri elementi della camera...

oppure se vedi che l'armadio così scuro è pesante, opta magari per una specchiera all'esterno oppure su un vetro fumè con solo i bordi in wenghè, avrai un effetto più leggero... e potrai inserire anche un comò o una cassapanca che riprendano sempre il color cioccolato da mettere su un'altra parete o sotto una finestra.

Per concludere abbinerei un copriletto nelle tinte del crema e del tortora o del beige e tende negli stessi colori.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Ciao io punterei su arredi chiari, meglio color crema con richiami cioccolato che si intonano alla parete dietro il letto.

• Anonimo
    7 anni fa

Bellissimo!! Metti i mobili colo wengè e panna, io li ho così! Disponili in maniera di fare contrasto con i muri. La scelta sarebbe stata più ampia se avessi avuto i mobili e avessi dovuto scegliere i colori per la pittura, in caso contrario non hai moltissima scelta, ma se non altro questa possibilità è ottima! Magari fai contrasto con l'arredamento, sull'arancione o sul verde..o anche giallo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.