Lola ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

cosa devo fare per essere più....?

cosa posso fare per essere più elegante? Io amo le persone che hanno una grande eleganza, che sono delicate in ogni movimento che fanno... come faccio?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Osservale e cerca di capire il modo in cui si comportano..

    Comunque, eleganti si nasce.. per chi non lo è, diventarlo è molto difficile...

    Non devi parlare MAI a voce alta perchè è indice di maleducazione, devi tenere un linguaggio non gergale, cioè parla in italiano stretto il più delle volte, stai seduta composta, dritta, pancia in dentro, petto in fuori.. Di' sempre grazie, per favore, sorridi in modo delicato e non fare mai risate fragorose o sguaiate.. Poi a tavola... E' meglio che impari il galateo :D non mangiare con le mani MAI nè pollo nè pesce, nè frutta... Per il pesce devi usare il coltellino da pesce quello strambo che vedi alla tua destra... Il tovagliolo si mette sulle gambe e non sotto il mento, tipo tavernaro... Mai i gomiti sulla tavola... Il boccone di cibo lo devi portare in bocca con la posata, non devi abbassarti tu... Prima di bere devi asciugarti le labbra con il tovagliolo per non lasciare impronte o residui di cibo nel bicchiere....

    Allora vuoi ancora essere elegante?? ahahahah

    Scherzo :) comunque per essere elegante non c'è bisogno che osservi tutte queste cose.. Basta esserlo nelle piccole cose...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    dipende dal tuo stile e poi non ci vuole molto per essere elegante basta abbinare i colori le magliette con i pantaloni / gonne e il gioco è fatto ... e poi non devi per forza essere elegante per piacere alla gente secondo me saresti bellissima anche con un paio di jeans .... <3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    prendi una pistola, la metti in bocca e premi il grilletto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.