Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sondaggino pomeridiano del martedì!!?

Ciaooo answerini. Ieri ho avuto problemi di connessione e sono dovuta stare tutto il giorno senza answer....mi è mancato tanto venire qui!!

Oggi ci facciamo un sondaggino. :)

1. Sei una persona che sta sempre in movimento o che preferisce stare comoda e seduta?

2. Anche da te, nonostante sia il 2 luglio, continua ad essere tempo variabile e a fare non troppo caldo?

3. La canzone che hai in testa in questo periodo?

4. Usi lo spazzolino elettrico o quello normale?

5. Hai già qualche programma particolare per questo mese di luglio?

6. La persona con la quale vai più d'accordo?

7. Sei mai andato ad una sagra di paese quest'anno finora?

8. Cosa vedrai stasera in tv?

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi.

10. La macchinetta fotografica la porti sempre con te o la prendi solo in occasioni particolari?

Answerini belli buon pomeriggio a tutti!!!! Per chi sarà ancora sveglio....vi aspetterò nel sondaggino notturno!! :)

Ciaoooo.

20 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao valeria^^

1. Sei una persona che sta sempre in movimento o che preferisce stare comoda e seduta?comoda, sono la pigrizia in persona u.u

2. Anche da te, nonostante sia il 2 luglio, continua ad essere tempo variabile e a fare non troppo caldo? oggi c'è caldo :)

3. La canzone che hai in testa in questo periodo?tante...tra cui gioia, just give me a reason....

4. Usi lo spazzolino elettrico o quello normale?li ho entrambi ma uso di più quello normale

5. Hai già qualche programma particolare per questo mese di luglio?vado al mare la prossima settimana :)

6. La persona con la quale vai più d'accordo?ragazzo

7. Sei mai andato ad una sagra di paese quest'anno finora?sisi l'ultima è stata domenica :)

8. Cosa vedrai stasera in tv? jump

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi...questa volta scelgo te^^ in comune: l'età, che siamo fidanzate da tanto tempo con i nostri rispettivi ragazzi, che ci piacciono i modà, che siamo 2 notturne :D....differenze: non ti piace molto la musica straniera, io invece la ascolto volentieri^^

10. La macchinetta fotografica la porti sempre con te o la prendi solo in occasioni particolari?mai portata dietro, al massimo uso il cellulare :D

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

1. Sei una persona che sta sempre in movimento o che preferisce stare comoda e seduta? Diciamo una via di mezzo, mi piace stare in movimento ma anche ad oziare

2. Anche da te, nonostante sia il 2 luglio, continua ad essere tempo variabile e a fare non troppo caldo? Sì

3. La canzone che hai in testa in questo periodo? Lana del rey young and beautiful

4. Usi lo spazzolino elettrico o quello normale? Normale

5. Hai già qualche programma particolare per questo mese di luglio? Sì

6. La persona con la quale vai più d'accordo? Mamma

7. Sei mai andato ad una sagra di paese quest'anno finora? no

8. Cosa vedrai stasera in tv? Squadra Speciale cobra 11

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi. Annalisa:

Ci accomuna: la gentilezza, l'educazione, l'amore per gli animali, e per la giustizia

Siamo diversi: lei è una ragazza (xD non mi viene in mente altro)

10. La macchinetta fotografica la porti sempre con te o la prendi solo in occasioni particolari? Solo in occasioni particolari

• Cash
    Lv 6
    8 anni fa

1. Sei una persona che sta sempre in movimento o che preferisce stare comoda e seduta?Comoda e sdraiata.Mi stanco anche da seduta u.u

2. Anche da te, nonostante sia il 2 luglio, continua ad essere tempo variabile e a fare non troppo caldo?Si...non mi sebra estate quest'anno

3. La canzone che hai in testa in questo periodo?R-evolve dei 30 seconds to mars .-.

4. Usi lo spazzolino elettrico o quello normale?Quello normale

5. Hai già qualche programma particolare per questo mese di luglio? Nah :)

6. La persona con la quale vai più d'accordo? Mm una mia amica forse...

7. Sei mai andato ad una sagra di paese quest'anno finora? no ,e non penso di andarci :p

8. Cosa vedrai stasera in tv? Nada

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi. Non conosco answerini .:c

10. La macchinetta fotografica la porti sempre con te o la prendi solo in occasioni particolari? Ai compleanni,in gita,cose così :)

Ciao :3

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

1. Sei una persona che sta sempre in movimento o che preferisce stare comoda e seduta?dipende dalle giornate

2. Anche da te, nonostante sia il 2 luglio, continua ad essere tempo variabile e a fare non troppo caldo?no

3. La canzone che hai in testa in questo periodo?dimmelo

4. Usi lo spazzolino elettrico o quello normale?normale

5. Hai già qualche programma particolare per questo mese di luglio?si,più o meno

6. La persona con la quale vai più d'accordo?mamma

7. Sei mai andato ad una sagra di paese quest'anno finora?no

8. Cosa vedrai stasera in tv? Niente

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi.rosa:allora,ci accomuna la musica,i modà,il fatto che entrambe amiamo sognare a occhi aperti,e il fatto che non amiamo la matematica!!!non ci accomuna...beh,il luogo dive viviamo,l'età e credo che lei sia meno timida di me!

10. La macchinetta fotografica la porti sempre con te o la prendi solo in occasioni particolari?la premdo in rare occasioni

Ciao:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao :)

1. Sei una persona che sta sempre in movimento o che preferisce stare comoda e seduta? Dipende dai momenti..però amo fare sport, quindi sto spesso in movimento

2. Anche da te, nonostante sia il 2 luglio, continua ad essere tempo variabile e a fare non troppo caldo? Sì..però sinceramente preferisco così, odio il caldo troppo intenso

3. La canzone che hai in testa in questo periodo? Alcune sigle di cartoni animati :D

4. Usi lo spazzolino elettrico o quello normale? Quello normale

5. Hai già qualche programma particolare per questo mese di luglio? Lavoro, solite cose..

6. La persona con la quale vai più d'accordo? I miei genitori

7. Sei mai andato ad una sagra di paese quest'anno finora? No

8. Cosa vedrai stasera in tv? Nulla, tra poco esco

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi. Mmm, non saprei :D Diciamo che non c'è nessuno che abbia proprio i miei gusti, però ci sono tantissimi utenti (te compresa!! :D) che sono molto simpatici e gentili..e sicuramente nella vita reale sarebbero miei ottimi amici :)

10. La macchinetta fotografica la porti sempre con te o la prendi solo in occasioni particolari? Non la prendo quasi mai :D

Buona serata :)

• 8 anni fa

1. Sei una persona che sta sempre in movimento o che preferisce stare comoda e seduta?

MOVIMENTO

2. Anche da te, nonostante sia il 2 luglio, continua ad essere tempo variabile e a fare non troppo caldo?

NO OGGI FACEVA CALDISSIMOOOOO

NESSUNA NE SENTO TANTE ALLA RADIO.....RADIO ITALIA

NORMALE

NON ANCORA

MIO PAPà ...LA MIA AMICA

NO NON ANCORA

NON HO GUARDATO COSA FANNO POI VEDO :)))))

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi.NON CE LA FACCIO ....NON LO Sò

10. La macchinetta fotografica la porti sempre con te o la prendi solo in occasioni particolari?

SEMPREEEEE PERCHè IL CELL NON Fà le FOTO

Answerini belli buon pomeriggio a tutti!!!! Per chi sarà ancora sveglio....vi aspetterò nel sondaggino notturno!! :)

CIAOOOOO VALERIA :)))))) BUON MARTEDì

kiss kiss :))))

• ?
    Lv 7
    8 anni fa

1. Sei una persona che sta sempre in movimento o che preferisce stare comoda e seduta? ENTRAMBI

2. Anche da te, nonostante sia il 2 luglio, continua ad essere tempo variabile e a fare non troppo caldo? GIA

3. La canzone che hai in testa in questo periodo? A VOCE BASSA . GIONNYSCANDAL

4. Usi lo spazzolino elettrico o quello normale? NORMALE

5. Hai già qualche programma particolare per questo mese di luglio? NO

6. La persona con la quale vai più d'accordo? LA MIA RAGAZZA

7. Sei mai andato ad una sagra di paese quest'anno finora? NO

8. Cosa vedrai stasera in tv? NULLA

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi. NESSUNA =)

10. La macchinetta fotografica la porti sempre con te o la prendi solo in occasioni particolari? SOLO IN OCCASIONI PARTICOLARI

• 8 anni fa

1. Sei una persona che sta sempre in movimento o che preferisce stare comoda e seduta? COMODA E SEDUTA

2. Anche da te, nonostante sia il 2 luglio, continua ad essere tempo variabile e a fare non troppo caldo? Sì

3. La canzone che hai in testa in questo periodo?CRAZY KIDS E C'MON DI KE$HA

4. Usi lo spazzolino elettrico o quello normale? NORMALE

5. Hai già qualche programma particolare per questo mese di luglio? NO

6. La persona con la quale vai più d'accordo? MIA SORELLA

7. Sei mai andato ad una sagra di paese quest'anno finora?NO

8. Cosa vedrai stasera in tv? BHO

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi. NON CONOSCO NESSUNO

10. La macchinetta fotografica la porti sempre con te o la prendi solo in occasioni particolari? OCCASIONI PARTICOLARI

CIAOOOO :)

• 8 anni fa

1. Sei una persona che sta sempre in movimento o che preferisce stare comoda e seduta? Sempre in movimento

2. Anche da te, nonostante sia il 2 luglio, continua ad essere tempo variabile e a fare non troppo caldo? No,no! Da me fa un caldo assurdo e c'è sempre il sole! Oggi mi continuavo a lavare con la canna dell'acqua perchè morivo D:

3. La canzone che hai in testa in questo periodo? Una che ha un nome difficile ahhaha (non è italiana )

4. Usi lo spazzolino elettrico o quello normale? Normale

5. Hai già qualche programma particolare per questo mese di luglio? Una fantastica festa in paese, e a fine luglio il compleanno di mia sorella! Questa volta devo farli qualcosa di fantasticus ;) inizio a pensarci ahaha

6. La persona con la quale vai più d'accordo? Mia sorella, e il mio gatto

7. Sei mai andato ad una sagra di paese quest'anno finora? Ya

8. Cosa vedrai stasera in tv? Quel che c'è

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi. Booh

10. La macchinetta fotografica la porti sempre con te o la prendi solo in occasioni particolari?non la porto quasi mai..

Salùt (:

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Comoda e seduta ahimè

Si, e ne sono molto lieta, detesto il caldo

Lie lie lie di Serj Tankian

Quello normale

Il mio compleanno! =) ... ma in generale non farò niente di ce quest'estate purtroppo...

Non saprei... sono quasi tutti in disaccordo dalle mie "strane" idee

Quest'anno no, da me c'è a settembre

Ancora non lo so, decido sempre all'ultimo momento quello che mi ispira... se non mi ispira niente leggerò un libro

9. Scegli un answerino/a che conosci abbastanza ed elenca le cose che vi accomunano e le cose nelle quali invece siete diversi.

Non conosco nessuno qui su yahoo... non capisco come fate a conoscervi l'un l'altro sinceramente...

Non faccio mai foto, non mi piacciono

Buon pomeriggio! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.