Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Giochi per pc che non occupano troppo?

Ciao a tutti ragazzi:)

Vorrei chiedervi un favore!

Mi potreste consigliare qualche gioco per pc,di qualsiasi genere (Tranne strategico) che non occupi più di 2.00 Gb.

Qualsiasi gioco anche che sia offline!

Grazie a tutti!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

"minecraft" ma prima di comincoare ti avverto ke è un gioco ke punta sulla più totale giocabilità e nn sulla grafica, infatti è completamente a cubetti. Per ciocarci ti devi prima registrare sul sito. ci puoi gocare online con migliaia di server; oppure puoi semplicemente giocare una delle tue partite in single player. in questo gioco si può cambiare skin (letteralmente "pelle" ma si intende colorare ogni singolo pixel del personaggio attraverso siti o file scricabili io ti consiglio www.novaskin.com).

nn ha scopo cioè è un gioco sandbox (un gioco in cui si puó tutto cio ke si vuole),puoi giocare in 3 modalità:

/gamemode 0 :survival

Lo scopo sopravvivere cercando:

pietre preziose con cui costruire attrezzi ecc.

legno per poter costruirsi un riparo

e tantissime altre cose

/gamemode 1 :ceative

Risorse illimitate e capacità di volare

/gamemode 2 :adventure

Identica alla modalita survival solo ke nn si possono nè distruggere nè piazzare blocchi, infatti è usata nelle adventure map o custom map

Si possono scaricare da internet moltissime mod

oppure mappe (mondi creati a altri utenti).

Ci sono:

-tanti animali e soprattutto mostri

-tantissimi blocchi

-3 dimensioni: il nether (inferno), il claasico mondo e l'end dimora dell'ender dragon

-server hunger games

puoi comprare il gioco al sito www.minecraft.net,

oppure scaricare versioni craccate o minecraft SP (ma essendo un gioco ke viene aggiornato spesso ti conaiglio di aggiornarlo per non avere problemi con gli aggiornamenti)

spero ke il gioco ti piaccia ;)

Fonte/i: Esperienza
  • Anonimo
    7 anni fa

Io gioco ad un browser game online completamente gratuito chiamato erepublik.

Erepublik è un browser game militare, politico, economico e giornalistico. Infatti potrai intraprendere la carriera che preferisci. Ovviamente la parte militare è quella predonminante e l'Italia attualmente è in guerra contro la Slovenia. A livello di strategia è molto bello in quanto ci sono alleanze e più di 70 paesi nel mondo, con una community vastissima!

Provare non costa nulla e te lo consiglio visto che ci sono più di 3000 players italiani!

Iscriviti! http://www.erepublik.com/it/referrer/Geoland

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.