Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

..........chei dite?

Il mio volto (dicono)e molto carino e non e ne lungo ne gonfio.IL PUNTO E SUI CAPELLI:sono marroni,mossi e gonfi,,hanno molto volume.ma mi sono stufata e vorrei cambiare acconciatura.che mi suggerite??????

PS. Niente tinta...ho 12 anni =)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

sfoltiscili e scalali

non asciugarli col diffusore

metti un po' d'olio nelle punte non nella cute però è usa il balsamo

vedrai che saranno tutta un'altra cosa

se vuoi cambiare colore usa uno schampoo alla camomilla che te li chiarisce ma appunto senza tinta e agenti chimici

ti assicuro che è naturale ;)

spero di esserti stata utile ;)

• 8 anni fa

pure io ho i capelli gonfi castani con tanto volume ....prima di tutto li ho sfoltiti e come seconda cosa ....(non penso lo farai) me li sono rasati da un lato ...xo x sgonfiarli vai dalla pettinatrice e gli chiedi se te li sfoltisci poro digli di sfoltirli tanto perche loro li sfoltiscono sempre al minimo ... !! :)

ps nella foto non li avevo ancora rasati

Fonte/i: noi che siamo in due
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.