SERIAMENTE!! Secondo voi sono incinto? E' possibile?

Circa 3 mesi fa, io ed il mio ragazzo abbiamo avuto un problema, nel senso che facendo sesso, si è rotto preservativo e mi è venuto dentro (intendo da dietro ovviamente). Ora, io ultimamente mi sento sempre strano, vomito spesso, ho fame, delle voglie improvvise che non avevo mai avuto prima, e mi sembra di vedere... visualizza altro Circa 3 mesi fa, io ed il mio ragazzo abbiamo avuto un problema, nel senso che facendo sesso, si è rotto preservativo e mi è venuto dentro (intendo da dietro ovviamente).
Ora, io ultimamente mi sento sempre strano, vomito spesso, ho fame, delle voglie improvvise che non avevo mai avuto prima, e mi sembra di vedere la mia pancia che sta pian piano ingrossandosi...
E' possibile che per qualche scherzo della natura io sia rimasto incinto?
Dite che è il caso di andare da un dottore?
Sinceramente un po' me ne vergogno...
Aggiorna: Sì, sono un maschio, lo sono sempre stato, anche se mi piacciono gli uomini.
Il fatto è che i sintomi ci sono tutti e la mia paura è che io possa essere uno "scherzo della natura"...
Come farei a dirlo ai miei? Neanche sanno che sono gay! :'(
Aggiorna 2: @Sara Tommasi: ma stai scherzando?? Una benedizione?? Ma ti rendi conto di come mi sentirei davanti agli altri? Un mostro!! @Giusi: non lo so.. non voglio nemmeno pensarci, ma credo che dovrei sottopormi ad un parto cesareo; @Pisello: ora che mi ci fai pensare io ho sempre sofferto di piccole emorragie anali con... visualizza altro @Sara Tommasi: ma stai scherzando?? Una benedizione?? Ma ti rendi conto di come mi sentirei davanti agli altri? Un mostro!!
@Giusi: non lo so.. non voglio nemmeno pensarci, ma credo che dovrei sottopormi ad un parto cesareo;
@Pisello: ora che mi ci fai pensare io ho sempre sofferto di piccole emorragie anali con frequenza grossomodo mensile, ma non ci ho mai fatto troppo caso, credevo fosse dovuto alle numerose lacerazioni interne a causa dei troppi rapporti sessuali;
@Joshua: cosa ti devo dire?? Spero che tu abbia ragione, ma in realtà io sono sempre stato sano come un pesce e non mi sono mai sottoposto a nessun tipo di controllo tipo radiografie, ecografie, o altri esami di questo tipo.
Aggiorna 3: @P!ink: ho capito che non ho la fika! Appunto per questo vi chiedo un parere! Sarebbe una cosa stranissima e forse mai successa prima nel mondo!
17 risposte 17