promotion image of download ymail app
Promoted

come mi devo vestire quando vado in moto cn il mio ragazzo?

il mio ragazzo ha un Harley,lui è un motociclista molto appassionato,gli piace se vado in moto cn lui e a me piace andarci,l'unica cosa ke nn so ogni volta e come vestirmi, vorrei diventare una motociclista vera:D

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

ciao

allora devi indossare PELLE,PELLE,PELLE,PELLE tutto in pelle per essere una motociclista vera ma ricordati pelle si, ma non maschiaccio!!!!! indossa jeans aderentissimissimissimissimi una maglietta un po' stracciata nera e una giacca di vera pelle (se puoi anche con delle borchie) e degli stivali in pelle se è inverno ma se è estate delle ballerine in pelle!!!! perfetta!!!

buona gita in moto xd

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Tuccio
    Lv 6
    7 anni fa

Dovresti evitare le gambe scoperte ed i piedi in scarpine estive, per evitare di scottarti il polpaccio o di escoriarti alla minima caduta. (fai le corna come scongiuro!). Stesso discorso per le braccia. Insomma dovresti indossare almeno un giubotto da motociclista, con i rinforzi ai gomiti ed alle spalle, almeno un paio di jeans per proteggere le ginocchia ed i polpacci (la marmitta scotta!) ed un paio di scarpe che ti consentano di poggiare il piede senza rischiare di "sbucciarlo"!

• Anonimo
    7 anni fa

Perizoma e a seno nudo

• Edgar
    Lv 6
    7 anni fa

Ciao Sandy

ci sono andata qualche volta e ti consiglio sicuro i pantaloni, ti proteggono al freddo, da (facciamo le corna) eventuali cadute e da possibili sfregature contro la moto: io per esempio mi sono scottata con la marmitta, non chiedermi come sia potuto accadere ma è successo, ho una scottatura di secondo grado sul polpaccio.

Poi sicuro una giacca di pelle o almeno una felpa per lo stesso motivo anche se è estate, farà freddo. la giacca di pelle spacca!!

ti consiglio anche dei guantini, la sera le mani si congelano e ti giuro che non le muovi più.

Il casco meglio quello integrale.

Per avere un look più sexy e adatto sicuro la giacca di pelle nera, magari con delle belle borchie, è il mio sogno! e i guanti di pelle magari, senza dita :D tocco di classe, foulard rosso lungo che svolazza come il barone rosso o come snoopy, come preferisci!

http://www.modelpegaso.eu/public/immaginiblog/snoo...

ciao ciao

Fonte/i: esperienza personale
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Nuda!!!

• 7 anni fa

Ahahhahahahahahahahhhahqahahhahaa gonna :)))

• 7 anni fa

sportiva

• 7 anni fa

sono d'accordo con veroniq..

• 7 anni fa

mia zia va sempre con mio zio e ha la stessa moto del tuo ragazzo =)

Allora stivali - jeans - una maglietta a mezze maniche se fa caldo oppure una giacca in pelle =)

• 7 anni fa

Beh,allora nuda ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.