Laly ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

secondo voi quanto fascino ha un occhio nocciola di forma allungata?

datemi pareri :3

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Tanto Tanto e lo sai ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    A me piacerebbe tantissimo avere un occhio allungato, ma purtroppo i miei sono grandi e tondi, fortunata te :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    secondo me è molto bello ed esprime tanto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.