Cicciiii ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Qualcuno saprebbe dirmi cosa...?

COLAZIONE (la mattina non ho molto appetito) :

- 3/4 biscotti oro saiwa con thè caldo (senza zucchero)

- 2/3 fette biscottate con marmellata biologica con thè caldo sz

- yogurt magro alla frutta con un frutto (come una susina) e thè caldo sz

SPUNTINO: un frutto (susina o albicocca)

PRANZO:

- 70gr di pasta con pomodorini freschi e 5gr di olio con un frutto (come una mela o cocomero)

- insalata di riso con condiriso leggero (non è sott'olio) e un frutto

- 60gr di pane con bresaola oppure fesa di tacchino con pomodori freschi o carote e un frutto

SPUNTINO: -

CENA:

- 100gr di petto di tacchino con insalata, pomodori freschi + 5gr di olio e un frutto

- 100gr di petto di pollo con insalata, carote + 5gr di olio e un frutto

- 100gr di carne di vitello (x es. le fettina) con insalata, pomodori o carote + 5gr di olio e un frutto

la sera non mangio mai il pane, al massimo mangio un paio di crakers.

Ho 17 anni, sono alta 1.65 e peso 51kg

Non svolgo nessuna attività fisica particolare, al pomeriggio (adesso che è estate) sono sempre in piscina quindi mi muovo abbastanza (gioco a pallavolo, nuovo) mentre alla mattina sbrigo qualche faccenda in casa (pulisco, stendo i vestiti, lavo i piatti, salgo e scendo molte volte le scale ecc. )

Vorrei mantenere il mio peso attuale senza nè aumentare nè diminuire, quante kcal dovrei assumere e cosa dovrei modificare nella mia dieta?

Grazie mille!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

COLAZIONE:

- 2/3 fette biscottate con marmellata biologica con thè caldo sz (Io apposto del tè metterei 200 ml di latte scremato/parzialmente scremato

SPUNTINO:

Yogurt o 2 albicocche come preferisci :)

PRANZO:

- 70 gr di pasta con pomodorini freschi e 5gr di olio con un frutto (come una mela o cocomero) [non ho capito bene, la pasta e con i pomodorini xD o non hai specificato il condimento? :D]

SPUNTINO:

Anguria(cocomero) o 1 frutto

CENA:

- 100 gr di petto di pollo con insalata, carote + 5 gr di olio e un frutto

(io aggiungerei 60/70 gr di pane [meglio 70] dato che non l'hai mangiato a pranzo,cosi fai 70 , e 70 ed è equilibrato :)

Fonte/i: La mia dieta e molto simile alla tua :)
  • Anonimo
    7 anni fa

Sei già magra così! Comunque mangia così come hai scritto sù, e se ti viene fame prendi un frutto oppure mangia verdura vedrai che ti sentirai sazia e resterai in linea!

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

se nn svolgi attività qst calorie vanno bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.