Grindelwald ha chiesto in SportCiclismo · 7 anni fa

Bicicletta pieghevole?

Oggi ho visto una bicicletta che si piega in tre punti, con ruote di circa 30-35cm di diametro, con struttura in acciaio e altri componenti in alluminio, tre rapporti, con sellino e manubrio estensibili sino a farne un "attrezzo" utilizzabile anche da una persona di statura medio-alta. Devo dire che sono rimasto affascinato. Si ripone in una borsa e si può' mettere anche nel bagagliaio di una utilitaria (come quella che ho io). Io ho una vecchia mountan bike che mi capita spesso di usare su una pista ciclabile di quasi 30km, pianeggiante, vicino a casa mia. Unico problema che non riesco a caricarla in auto, parto da casa, faccio il mio giro e poi per tornare a casa devo farmi una salita di quasi 5-600 metri di dislivello. Con questa bici potrei caricarla in macchina ed evitare la sfacchinata della salita. Il prezzo é di 350€. Secondo voi, visto l' uso che potrei farne, é da fuori di testa spendere questi soldi per, tutto sommato, un capriccio?

Grazie a chi mi vuol dare un parere.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ho presente la pubblicità della bici pieghevole, be che dirti io ho speso 360 euro per una bici con un rapporto di dodici marce, tutto sta a te rendersi la vita piu comoda nn e un crimine anzi molte innovazioni sn partite da questo presupposto ( compresa la bici pieghevole ) il fatto che tu ne stia parlando vuol dire che cerchi giusto una conferma, fai quello che ti va e nn te ne pentirai mai!!

• 7 anni fa

Ti consiglio di prendere la tilt da decathlon che si apre in 1 secondo!Si piega in vari modi

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Bici Pieghevoli sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1EJ359j.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.