Problemi scarafaggi in cucina :(?

Ecco ho questo problema in casa da circa 2 mesi..ho sparso del baygon in polvere sotto il frigo,il mobiletto,la lavatrice e la cucina che sono gli unici mobili che ho nella cucina.queste cavolo di bestie di notte ne trovo qualcuno a zonzo per la cucina mentre di mattina ne trovo sempre qualcuna morta.sono sicura che non siano annidate in nessun elettrodomestico perché ho da poco cambiato frigo e lavatrice.credo che vengano da fuori in quanto mi è capitato che quando rientrava il mio compagno la notte dopo il lavoro di vederne passare uno da sotto la porta di entrata.il problema è che non so più che fare,ho provato anche ad usare diversi detersivi o semplicemente della candeggina per pulire,spazzo in terra continuamente in quanto ho un cane,ma continuo a non riuscire a risolvere il problema.non vorrei dover arrivare alla disinfestazione perché attualmente non ne abbiamo la possibilità per vari motivi.qualcuno sa aiutarmi?grazie in anticipo e vi pregherei di non fare commenti stupidi perché la situazione vi assicuro che non è per niente piacevole.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Purtroppo sono una iattura queste bestie!!! Se passano dalla porta di ingresso ti consiglio di mettere baygon in polvere sotto la porta e sigillare con nastro carta le fessure. Se abiti al pianterreno può essere che arrivino dagli scarichi ogni tanto metti baygon in polvere nello scarico della doccia, sigilli tutte le aperture con nastro carta e l'indomani levi tutto il nastro e butti abbondante acqua rovente per pulire via il baygon, può anche darsi che arrivino dalle finestre perchè volano metti delle zanzariere allora anche solo quelle che si fissano con lo strappo, infine consiglio le trappoline quelle scatoline credo baygon o altre marche con le esche che le attirano e le fanno morire nelle loro tane ti conviene comunque controllare e bonificare ogni singolo anfratto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.