Mi sto già facendo dei problemi per l'inverno! Chi mi aiuta,come mi vesto a scuola? Help:(?

Ciao a tutti... devo fare la seconda media e non so come vestirmi poi a scuola!

Perchè nella mia scuola i prof son severi,come un po' in tutte... e a me sembra che alcuni guardino anche il modo di vestire! Se uno ha vestiti costosi viene guardato male! Lo so, dovrei fregarmene....

Però che scarpe posso comprarmi? :D Vans?? O cos'altro? Aiuto! ...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

L' abbigliamento casual è quello piu consigliato per la scuola.. una t-shirt con stampa o tinta unita e jeans, evita comunque le cose un po troppo aderenti come i leggins e attenzione alle trasparenze es. se metti una maglia o una camicia bianca ricordati di mettere prima un top basic bianco; niente scollature o pantaloni corti (quando frequentavo la scuola i prof pretendevano che fossero coperte anche le caviglie); cintura abbinata ok per reggere meglio il jeans, ti sconsiglio invece mettere bracciali e/o orecchini troppo grossi e vistosi. Per quanto riguarda le scarpe varia tranquillamente metti le converse, le ballerine, le superga insomma scarpe chiuse da passeggio o anche da sport. Infine evita il trucco voi ragazzine avete una pelle cosi liscia che non ha bisogno di nessun trattamento! Spero che questi consigli possano esserti d' aiuto.. :-)

Fonte/i: Esperta nel settore
  • 8 anni fa

io ti consiglio un abbigliamento sobrio ; muta da sub con pinne abbinate. comodo e pratico anche quando piove baciiiii

• 8 anni fa

Sai che la scuola è appena finita vero?o.o

Puoi utilizzare un paio di ballerine, da primadonna ne hanno molte carine, jeans stretti, una maglietta colorata da h&m o Zara e un cerchietto con fiocco che richiami il colore della maglia!

• 8 anni fa

comprati quello che ti pare

se i tuoi prof fanno queste discriminazioni devi mandare i tuo genitori a parlargli

oppure contattami e non sai che gli combino a sti dementi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

non ti creare problemi va a scuola normale cioè casual.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.