Kevin ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Kyogre e Rayquaza soul silver?

Ho ripreso a giocare a pokemon argento soul silver. Ho scoperto (prima non lo sapevo) che è possibile catturare Groudon, Kyogre e Rayquaza. Ho preso Groudon. Siccome Kyogre si trova solo in Heart Gold (che non ho), siccome ho l'emulatore sul pc ho usato il codice per trovarlo e catturarlo. Ma mi compare come trovato nel percorso 47 e non nella torre occulta e questo è un problema, perché Oak non mi da la sfera verde. Siccome ho letto che anche Kyogre deve risultare come catturato nella torre occulta, quello che vi chiedo è:

1) esiste un codice per far comparire la sfera blu così da portarla alla torre occulta e trovare Kyogre lì? se no, esiste un codice per modificare la scheda del pokemon, affinché io possa modificare la zona di ritrovamento e scriverci "torre occulta"?

2) se non è possibile nessuna delle due cose chieste nel punto 1, esiste un codice per poter far comparire pokemon anche dove non c'è erba? (perché nella torre occulta non c'è nessun posto in cui il pokemon possa comparire, non essendoci nè terra, nè acqua, nè erba, nè altro)

3) se non sono possibili nè il punto 1 nè il punto 2, esiste un codice per far comparire almeno la sfera verde?

Io non vorrei usare i codici per catturare Rayquaza, vorrei catturarlo con la sfera verde.

Per favore aiutatemi sono bloccato!

Aggiornamento:

Forse non mi son spiegato. Io ho soul silver sull'emulatore e non ho heart gold e non ho nessuna intenzione di iniziare anche quella versione. mi serve un modo per ottenere un Kyogre senza gli scambi ma che risulti catturato nella torre occulta, perché essendo un emulatore sul pc non ho modo di fare gli scambi.

Aggiornamento 2:

Ed ho già fatto una cosa del genere. Infatti ho scritto "ho usato il codice per trovarlo e catturarlo" riferendomi a Kyogre. Ed è questo il problema. Potrei usare il codice anche per Rayquaza e amen, ma volevo la sfera verde.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

1 la torre occulta si trova nel percorso 47 quindi il tuo trucco è giusto non hai sbagliato niente

2 per ottenere la sfera verde basta che mostri al professor oak kyogre e groudon quindi metti il codice di kyogre vai in un erba alta qualsiasi e ti apparirà lo catturi e lo mostri al professore

3 tanto è tutto inutile perchè anche se riesci ad ottenere kyogre quando vai dal professor oak per farglielo vedere insieme a groudon ti dirà che non riconosce questo pokèmon perchè non è stato scambiato nel gioco ma ottenuto con i trucchi. sono furbi i produttori dei giochi xD è successa la stessa cosa a un mio amico e me lo ha raccontato lui ma è mezzo scemo quindi prova lo stesso :)

per ottenere la sfera verde devi avere kyogre e groudon vai da mr pokèmon e te la consegnerà lui

• Anonimo
    7 anni fa

Qui troverai delle informazioni relative alla tua domanda e sui Pokemon in generale: http://opinionipokemon.myblog.it/

E' un blog sui Pokemon eccellente, secondo me! Ci sono carte, fumetti, news, film, trucchi e download (emulatori e roms).

• 7 anni fa

Invece di usare i trucchi, prova a ottenere Groudon attraverso gli scambi. è così che ho ottenuto il mio Kyogre(ho pokemon heart gold)...so che è difficile ottenere il Groudon...ma utilizzando dei codici, non ti perdi tutto il divertimento? Lo scopo del gioco è catturare tutti i pokemon, se poi tu crei i pokemon barando, che senso ha giocare? Spero di averti aiutato, almeno un po'.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.