promotion image of download ymail app
Promoted

Mi aiutate a finire un gioco per x-box 360 ?

dovete aiutarmi a finire resident evil revelations perché mi fanno fuori sempre anche in difficoltà facile. io il gioco l'ho finito sul pc grazie al trucco dell' invicibilità. sull' x-box i trucchi non si possono usare se no ti bannano. non so se potete farlo perché io il dato c'è l'ho salvata sulla mia x-box 360. io il gioco me lo sono ricomprato per x-box 360

COME PROSEGUIRE NEL LIVELLO LO SO MA IL PROBLEMA CHE MI FANNO FUORI SEMPRE Perché NON SONO BRAVO.

2 risposte

Classificazione
  • Davide
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

I trucchi inseriti dalle software house nei giochi non implicano il ban in quanto sono legali visto che fanno parte del gioco. Casomai se utilizzi cheat esterni attraverso programmini che girano in background ( comuni nel multi degli fps, non è il tuo caso ) rischi il ban. Per i trucchi che sono presenti nel gioco non si corrono rischi ( come ad esempio succede anche sui vari GTA dove si possono inserire dei codici per far comparire un carro armato per esempio ) a parte il fatto che molto spesso mettono il vincolo agli obiettivi e se si utilizzano i trucchi non li sblocca. Pertanto se vuoi gli obiettivi devi rifarti il gioco senza utilizzare i trucchi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

non è vero che ti bannano.

Fonte/i: li ho usati i trucchi
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.