pomata antifiamatoria per emorroide?

ho la patologia delle emorroide ho adesso un infiammazione che pomata usare contro infiammazine

3 risposte

Classificazione
  • 4-Dodo
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Esistono numerose pomate in commercio, puoi certamente usare pomate senza cortisone (avenoc, fitoroid, preparazione H... puoi chiedere al farmacista), o al limite pomate anestetiche (emoren, ruscoroid), mentre ti consiglio di non ricorrere a pomate con cortisone (anche se spesso consigliate dagli stessi medici, purtroppo), piuttosto puoi assumere antinfiammatori (tipo moment) in pillola (è efficace lo stesso)

Fonte/i: Sono un medico
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Puoi curare facilmente le emmoroidi con questo sistema http://EmorroidiStop.netint.info/?1N6n

Le emorroidi sono dei piccoli cuscinetti vascolari situati nell’ano: in questi morbidi cuscinetti, talvolta le vene rettali possono infiammarsi, protendendo verso l’esterno e, naturalmente, generando il famoso dolore e fastidio noto da chi soffre di questo disturbo.

• 7 anni fa

io soffro di emorroidi è ho provato diverse pomate dal famoso proctolyn a similari e lo dico con sincerità a me non hanno risolto nulla,per puro caso due anni fa ho usato uno spray all'olio ozonizzato ed è stata una piacevole scoperta con questo rigenoma spray ho risolto subito,l'ozono medicale sfiamma velocemente,,disinfetta az battericida,fungicida e virus statica e cicatrizza i tessuti molli,io quando raramente ho degli attacchi acuti lo spruzzo mattina e sera per 2 gg e sono a posto,il rigenoma spray non contiene farmaci,non scade mai perché si autoconserva e lo usi per molti problemi della cute e mucose. dr simone sce medico e utilizzatore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.