Come dovrebbe essere la vostra casa ideale?

La mia dovrebbe essere accogliente e in stile antico,con un bel forno a legna e con la sala cinema,un bel giardino pieno di fiori che faccia restare tutti incantati a guardarlo.e voi? descrivete tutto quello che vi piacerebbe avere in una casa

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Personalmente non amo le case troppo grandi.Preferisco i piccoli spazi e funzionali.Adoro i soppalchi e mi piacerebbe inserire uno stile molto rustico ma non troppo(rigorosamente in legno comunque).Adoro gli spazi della cucina uniti a quelli della sala.Odio le doppie cucine ( del tipo una di ricambio per non sporcare l' altra) perchè preferisco una casa vissuta che un museo da esposizione.Adoro le vetrate e le finestre a nastro perchè amo la luce,motivo per cui vorrei vivere vicino al mare e in posti caldi e assolati. Le scale devono essere rigorosamente a chiocciola per occupare il minor spazio possibile e anche perchè esteticamente le preferisco. Amo i caminetti e i tappeti. Non vorrei mai poi che la casa manchi di colori caldi e accesi. Il giardino poi deve circondare tutta la casa e essere il mio biglietto da visita..Ordinato ma comunque un po sevaggio.

• 6 anni fa

Dovrebbe essere in mezzo al verde e alla natura..Non troppo grande, ordinata e semplice

Ciao :)

• 6 anni fa

Un appartamentino, in stile moderno, all'ultimo piano di un palazzo con un bel terrazzo. Magari nel centro di una grande città.

• Anonimo
    6 anni fa

mi accontenterei di una vecchia casa di campagna XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vorrei una casa abbastanza spaziosa,con colori vivaci e non troppo scuri diciamo!

Vorrei che si trovasse vicino al mare,per alzarmi la mattina presto e magari fare una passeggiata o fare colazione su un balcone che si affaccia sul mare!!!

Ciao:)

• la mia casa ideale sarebbe casa mia! mi piace tutto tutto, è accogliente, un po particolare, in alcune stanze ho anche strani disegni sulle pareti perchè i miei hanno gusti particolari nell'arredamento! io adoro la mia casa soprattutto perchè è diversa dalle altre...

anche se pensandoci bene la mia casa dei sogni sarebbe, in una foresta di abeti (hehe lo so è strano xD), in un paesaggio fantastico, magari nel nord del Canada o nel Nord Europa, una bella casa moderna elegante con tante vetrate che danno sugli abeti, un bel caminetto, tanti divano in pelle pieni di cuscini, e ovviamente "lui" che vive con me... <3

praticamente al contrario di dove vivo adesso come luoghi, visto che sono di Ravenna, vicino al mare xD

bye bye

• 6 anni fa

Mi piacerebbe una casetta indipendente vista lago....semplice anche vecchia da sistemare :))

Ciaooo Mark :))))

kiss kiss

• Anonimo
    6 anni fa

Un appartamento stile Carrie di Sex and the City a New York :)

• 6 anni fa

La Casa Kaufmann, conosciuta anche come la "Casa sulla cascata".

• 6 anni fa

Vorrei avere una casa a due piani, con soffitti alti e mobili moderni. Dovrebbe inoltre avere grandi vetrate e una piscina esterna :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.