DILATAZIONE LOBO!!!!!!?

ho deciso di dilatare il mio lobo destro, ma non vorrei che poi, non usando + il dilatatore, non si rimpicciolisse più, quindi vorrei sapere: fino a quale misura di dilatazione un lobo può ancora tornare normale?? potreste anche dirmi i vari passaggi da compiere per dilatare il lobo, se fa male o no, i prezzi dei dilatatori, dove si acquistano, spirale sì, spirale no, quali sono i materiali migliori con cui sono fatti i lobi e se avete avuto delle esperienze con la dilatazione dei lobi, potete raccontarmele?? grazie **

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ce l'ho di 4 mm, per tipo una settimana non l'ho messo perché ero al mare e avevo paura di perderlo, tornata a casa il mio buco allargato non c'era più! Era diventato più piccolo, sarà astato di 1 mm, quindi quando ho deciso che volevo rimmetterlo, ho dovuto rifare tutta la procedure da capo.

Se non hi esperienza ti do un consiglio, se ti fa male a metterlo, massaggiati il lobo con la crema Nivea, allarga il buco e lo ammorbidisce, così tu puoi mettere facilmente il dilatatore. Io ho fatto così, credo che arriverò ai 5 mm e poi mi fermo (:

Dilatare il lobo non fa malissimo, però un po' ci devi mettere, devi un po' soffrire, per partire ti consiglio di metterti la spirale, perché se metti il tunnel direttamente ti fai malissimo. Li puoi comprare o nei negozi apposta oppure in qualsiasi negozio di bigiotteria, io li compro da Colors and beauty e cpstano intorno a 1-2 euro, dipende un po' da com'è fatta, oppure da Orio Center nel negozio degli Indiani al secondo piano.

Prima di tutto parti da un dilatatore di 1mm e poi pian piano vai avanti così eviti di farti malissimo, non avere fretta di arrivare ai 3-4 mm, tieni ogni dilatatore al massimo 1 settimana e poi le cambi di misura (: conta che io sono passata da 1mm a 3 mm senza passare dai 2 mm e mi sono fatta malissimo (: spero di esserti stata utile ciaaoo (:

• 8 anni fa

Scusate la mia ignoranza ma a che cosa serve tale pratica? Che utilità dovrebbe avere?

• gymsan
    Lv 7
    8 anni fa

mia sorella l'ha dilatato non tanto, poi non l'ha più tenuto e dopo un anno ha ancora un lobo più grosso dell'altro. orribile

• 8 anni fa

A 3 mm dovrebbe richiudersi quando non lo metti più! :) A mio parere è una gran cazzata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.