Sara ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

calze per reggicalze?

ciao a tutti!

ho un completo intimo con un reggicalze uguale che mi hanno regalato un paio di anni fa, ma non ci sono le calze, ora vorrei chiedere: se io andassi in un negozio di intimo e chiedessi un paio di calze per reggicalze andrebbero bene anche con quello che possiedo già? cioè sono ''universali'' o no?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende che aggancio hai.

    Tendenzialmente i reggicalze hanno agganci ad incastro morbidi che si possono adattare a tutti i tipi di autoreggenti, in modo da non rovinarle.

    Questi sono i principali agganci di reggicalze, e mettendoci in mezzo un lembo di calza autoreggente a livello della coscia, questa sta sù!

    http://iccd.beniculturali.it/siti_tematici/Scheda_...

    http://cloud6.lbox.me/images/384x384/201012/sexy-p...

    Quindi vai in un negozio di intimo e chiedi di farti vedere un po' di autoreggenti e scegli quella che preferisci! ^^

  • 7 anni fa

    Vai tranquilla, ho regalato alla mia ragazza un completo intimo con reggicalze, le calze le ho poi comprate a parte, e vanno benissimo!!!

    Tranquilla!!!

    Fonte/i: Esperienza personale!
  • ?
    Lv 4
    7 anni fa

    porta dietro il reggicalze e vai nel negozio sicuramente trovi la soluzione

  • Lucia
    Lv 5
    7 anni fa

    si si certo andrebbero benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.