promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 7 anni fa

Mi serve qualcuno che mi tranquillizzi! L'ho fatto con il tipo con cui mi sento ed?

Eravamo al buio, era la prima volta tra noi due ma non siamo vergini.. Io ero al quarto giorno di ciclo (mi dura 7giorni) e lo abbiamo fatto senza (non prendo la pillola, semplicemente non avevamo preservativi a portata di mano!).. A metà rapporto, lui era sopra di me ed esce, uscendo sento del liquido nel mio interno coscia e credevo fosse venuto invece lui mi ha subito detto che non era cosi! Guardiamo con la luce perche' magari era sangue invece era sul trasparente tipo..! E poi abbiamo continuato in un altro modo..! Cosa puo' essere? Se era dello sperma c e' la possibilita' che rischio visto che comunque e' entrato in contatto con le mie parti intime? Aiuto!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

La possibilità di rimanere incinta quando non si usano anticoncezionali c' è sempre al 100% e come ripeto sempre,non importa quando avviene il rapporto se prima,dopo o durante il ciclo perché può sempre avvenire un' ovulazione anomala e poi il ciclo mestruale per quanto possa essere regolare ha sempre qualche incognita.

Inoltre,nel liquido lubrificante che emette il p.ene durante il rapporto sessuale (probabilmente quello che avete visto) c' è sempre una piccola percentuale di sperma che anche se poca può sempre avere qualche possibilità di sopravvivere e arriva alle ovaie.

Non so quando hai avuto questo rapporto non protetto ma se sei in tempo io ti consiglierei di chiedere in farmacia la pillola del giorno dopo oppure,se non sei più in tempo o non te la senti di fare questo passo ormai aspetta almeno tre settimane e poi fai le analisi per scoprire se sei rimasta incinta o meno.

Fonte/i: Bianca mamma di Elisabetta.
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

ma tu s.copi senza nemmeno avere un' idea di come funziona?

Fonte/i: nn può essere che in italia diminuiscono le nascite
  • 7 anni fa

Puoi essere incinta dato che non avete usato contraccettivi, durante il rapporto anche se lui non viene vi è comunque la possibilità di entrare a contatto con liquido pre eiaculatorio. Quindi aspetta che finisca il ciclo e dopo 10 giorni dalla fine del ciclo fai un test di gravidanza. E comunque il ciclo mestruale non è un contraccettivo, ne tanto meno il coito interrotto hanno entrambi una bassa percentuale di efficacia.

• 7 anni fa

se è andato dentro sicuramente sei incinta.fai il test dopo 5 giorni o meglio vai in farmacia a darti la pilula del giorno dopo.nn devono essere superate 48 ore.e nn fatte mai amore con ciclo che ce il rischio di tumoreee.nn lo fatte mai.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Non sei incinta e soprattutto farlo durante il ciclo (lory) non fa venire un tumore!!!!

Fonte/i: Me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.