Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Bruciore inguinale :/ help?

Domani devo andare al mare.. Ieri ho fatto la ceretta all'inguine, ma quella ceretta non doveva essere buona. Con quella al titanio mi sono sempre trovata bene, questa era marrone quindi credo al cioccolato. Mi si è irritata tutta la zona è molti peli non sono andati via. Oggi c'ho passato la crema depilatoria, solo che c'erano 2 piccole ferite. Adesso mi brucia tutta la zona, è rossa e si stanno formando delle crosticine marroni. Ho passato una pomata idratante.. Brucia di meno ma brucia! Cosa mi consigliate di passare? Non vorrei avere problemi domani al mare..

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! allora: lava con acqua, asciuga bene e passa il disinfettante. una volta asciutto metti della crema lenitiva o a base di aloe.

• aLI
    Lv 6
    8 anni fa

non dovevi passarci la crema depilatoria oggi! c'è scritto sulle creme depilatorie che nn vanno messe su abrasioni precedenti. o ferite o irritazioni---cmq..lascia passare un po' d giorni senza metterci niente m rakkomando quando sarà passataa l'irritazione allora riprova con la crema depilatoria

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.