Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiuto!! cellulite e smagliature a 16 anni?

beh ecco come dal titolo ho dei problemi con cellulite e smagliature che purtroppo alla mia età non posso proprio vedere.

la cellulite non è molta,è sui glutei,ma molto visibile! ed ho smagliature ormai bianche...rosa/violacee all'età di 11 anni..

le smagliature non mi danno molto fastidio,ma quella cellulite non posso proprio vederla!

peso 52 kg per 156 cm...faccio attività fisica grazie alla quale sono molto soda però bevo pochissima,ma davvero poca acqua...si parlerà di un paio di bicchieri al giorno..mi hanno parlato di ritenzione idrica,causata poiché bevo poca acqua,ma non ho ancora ben capito cosa sia e non so neanche cosa fare per rimediare a questa cellulite...potete darmi qualche consiglio? ve ne sarei davvero grata!! anche perché temo che possa peggiorare...anzi ne son sicura

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Beh per quanto riguarda le smagliature anche a me sono uscite più o meno a quell'età, credo perché sia il momento in cui il corpo cambia, si allarga, si restringe anche di poco eh, non devi per forza essere ingrassata o dimagrita è ... normale.

Ricordo che per le smagliature usavo un olio comprato in erboristeria, però l'ho messo per poco tempo, quindi non so se avrebbe funzionato, puoi provare, da quel che ne so però una volta bianche non puoi farci più nulla, me lo disse proprio l'erborista, però non vorrei fosse una stupidaggine.

Per quanto riguarda la cellulite...bevi, sembra scontato, ma è fondamentale, poi fai dei massaggi e magari iscriviti in piscina, intendo proprio ad un corso di piscina, con un istruttore, ah però pratichi già attività sportiva, non so se fai un altro sport oppure palestra, però se fai palestra puoi sempre chiedere al personal trainer o chi sia (non so come funziona nelle palestre) se puoi fare magari degli esercizi mirati, boh.

Oh e alimentazione sana, non esagerare col sale.

Ma son tutti consigli pratici, insomma sinceramente, io credo che rimedi non ce ne siano, ci sono ballerine, nuotatrici, sportive con la cellulite, sai come si sfiancano di esercizi loro e quanta acqua bevono e che dieta sana che fanno, ma la cellulite sempre là sta.

Bevi più acqua che comunque ti fa bene, ma impara anche convivere con questa cellulite.

Ciao!

• 8 anni fa

smagliature ho e ho avuto lo stesso problema..

per la cellulite dato che fai attività è già un buon inizio..poi devi sforzarti di bere di più se non riesci almeno 1.5L al giorno cerca di finire almeno una bottiglia da 1L...riduci dolci e limitati del sale!!

purtroppo la cellulite è una condanna di noi donne non puoi farci niente!!=(

• Anonimo
    8 anni fa

Tranquilla che non sei l'unica ragazza! non so quale tipo di attività fisica fai, a mio parere la palestra è la cosa migliore, sopprattutto perchè ci sono molti esercizi che puoi fare appositamente per i glutei e son molto efficaci. Poi la cellulite può venire anche a causa di pantaloni stretti ecc. . . visto che siamo in estate..sbizzarrisciti con i vestiti che son sempre belli!! ;)

• ?
    Lv 4
    4 anni fa

Se stai cercando una soluzione per sbarazzarti della cellulite ti suggerisco questo corso online http://rimedicellulite.teres.info/?BUa2

La cellulite è un inestetismo ma anche un disturbo della pelle, brutto a vedersi e difficile da risolvere. Contrariamente a quanto si pensa, non colpisce solo le donne ma anche gli uomini ed diventato un disturbo molto diffuso tanto che anche chi credeva di esserne immune, per via di alcuni fattori, può ritrovarsela addosso.

• 5 anni fa

I am so busy with my 5 kids (all under 8 years old!) and I hate exercising and dieting, life's too short! So I thought the only option for getting rid of my ugly cellulite was to book in with a set of weekly medical roller treatments. Job done.

However, they cost me a monstrous $3000 and, you guessed it, did absolutely nothing. I couldn't believe it. It left me thoroughly depressed.

I saw this info on the web and I gave it a go, what did I have to lose now! And, my god this is genius. Quick and easy. I feel so wonderful in my new, smooth, renewed figure! I am a yummy mummy now!

Cellulite Disappear?

• 7 anni fa

Per la mia cellulite stanno funzionando molto di più i massaggi con un massaggiatore elettrico che ho comprato pochi mesi fa su Amazon. Ho preso su Amazon quello della Relax

• Anonimo
    7 anni fa

Internet è pieno di prodotti che dicono di curare la cellulite ma, per esperienza personale, posso dire che solo pochi pochissimi funzionano... I ti raccomando di seguire questo metodo http://addiocellulite.info/

E' il metodo con le recensioni migliori e posso darti anche la mia recensione dicendo che con me ha funzionato molto bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.