Informazioni su illuminazione per librerie?

io non ne so niente se qualcuno vuole gentilmente informarmi...

ci vuole un mobile già predisposto oppure c'è la possibilità di aggiungere delle luci apposite?

Aggiornamento:

x caterina, grazie no fanno cacare quelli

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Al massimo puoi adottare una soluzione così http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=12...

  • 7 anni fa

    piu che faretti ti consiglierei dei neon o led che consumano meno . se compri il mobile con i faqretti gia predisposti non potrai scegliere il modello che piace a te

  • 7 anni fa

    ci sono tutte e due le possibilita ma ti consiglio di prenderne uno con i faretti gia predisposti perche mettersi i faretti da soli è una grandissima rottura di coglìoni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.