? ha chiesto in SportWrestling · 8 anni fa

È possibile che la WWE acquisti la TNA?

Come è successo nel 2001 per WCW...

Si fanno concorrenza come all'epoca oppure prendono due tipi di pubblico diversi?

Non conosco molto la TNA se non per il roster e alcune differenze tecniche (ring esagonale)

Quindi, in sostanza, sarà mai possibile assistere ad un era invasion 2.0?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Secondo me è difficile che la WWE compri la TNA, per prima cosa ce crisi, e difficilmente la WWE comprerebbe la TNA, però la TNA è in crisi, infatti giorni fa è uscita la notizia che ha licenziato 5 Wrestler.

In conclusione la WWE non prenderà la TNA, ma io sono sicuro che prima o poi le 2 federazioni si sfideranno sul ring, e la cosa non sarebbe male, un WWE vs TNA!

un saluto.

• Anonimo
    8 anni fa

Guarda innanzitutto la TNA purtroppo non ha piu quella originalità del ring esagonale, che era molto bello ed originale e si differenziava dalla WWE. Io credo che sia un po difficile che la WWE acquisti la TNA perchè la TNA innanzitutto non ha il TV PG V ma il TV 14 DLV per cui i lottatori sono abituati a drsi tante di quelle parole nei confronti verbali che in WWE si sentirebbero chiuso in una gabbia perchè non posso dire nemmeno "bitch" ad esempio. Comunque se un giorno accadrà sarà molto interessante vedere come sara' ma un po difficile temo.

• 8 anni fa

no

• 8 anni fa

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

TNA è un altro mondo, ad oggi mi sembra improbabile che possa la WWE lasciare la strada nuova per tornare sulla vecchia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.