Voglio andarmene via a 18 anni?

Sono stufo dei miei genitori nn li sopporto piu.

Volevo prendere il 125 il giorno prima mi dicono si il giorno dopo no.E ci tengo a dire che avevo detto loro che avrei pagato tutto io con i soldi ottenuti dal mio lavoro ma non va bene per loro.

Esco e per loro esco sempre troppo.Per loro non studio mai non faccio nnt mi gratto le p@lle mattina e sera.

Ma a 18 anni posso andarmene senza problemi ?

8 risposte

Classificazione
  • Ale
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

CERTO,A 18 ANNI NESSUNO POTRà VIETARTI NULLA....MA PRIMA è MEGLIO SE TI FAI 4 CONTI X VEDERE SE RIESCI A MANTENERTI DA SOLO..

• 8 anni fa

Se riesci a mantenerti senza andare dai tuoi per qualche sfizio certo perché no'

Anche io lo farei.. Ma nn credo di avere la posizione economica per farlo'

Studio! .-.

• 8 anni fa

qualsiasi ragazzo diceva "mi avete rotto a 18 anni me ne vado"..in pochi l'hanno fatto ;)

Comunque a 18 sei maggiorenne e puoi andar via di casa.

• 8 anni fa

A 18 anni sei maggiorenne e potrai fare ciò che vuoi! Xò devi avere un lavoro sicuro, un posto dove andare, devi essere certo di poter fare ciò che vuoi... Buona fortuna 🍃🌺🍃

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Si poi ti sembrerà tutto più bello lontano da casa....per i primi 1-2 mesi....poi aspetta che cominciano a diventare 5-6 e già ti manca avere tua mamma e tuo papa che ti rompono (cosa che fanno per il tuo bene)

• Marco
    Lv 4
    8 anni fa

si certo, puoi andar via a 18 anni. Quanti anni hai ora? Inizia ad avvisarli da ora che te ne andrai, così non ci farai nessuna sorpresa

• 8 anni fa

Appena hai 18 anni sì, scappa.

Te lo consiglio perché lo farò anche io.

Sarai maggiorenne, giovane e adulto e avrai la tua vita nelle TUE mani. Non preoccuparti

• Anonimo
    8 anni fa

Si a 18 anni fai quello che vuoi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.