Consiglio miglior antivirus?

Qual è il migliore antiirus al momento in commercio??

11 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me Avira è molto buono come protezione.Ti elenco le varie edizioni di Avira:

Avira Free Antivirus è la versione gratuita per uso personale. Come molti antivirus offre una protezione residente, rendendo possibile l'individuazione dei virus ogni volta che un file viene aperto o chiuso oppure è possibile fare una scansione manuale. Le definizioni dei virus vengono aggiornate automaticamente tramite internet e contestualmente viene visualizzata una finestra con una pubblicità che suggerisce all'utente di acquistare Avira Antivirus Premium. Dalla versione 9 oltre ai virus, rileva anche adware e spyware, inoltre, dal 28 aprile 2009 è disponibile anche in lingua italiana.

Avira Antivirus Premium ha diverse funzionalità in più rispetto all'edizione gratuita, tra le quali:

l'aggiornamento delle definizioni dei virus avviene più velocemente della versione gratuita, grazie ad un server dedicato

AntiVir: blocca un numero maggiore di virus

AntiAdware/AntiSpyware: elimina adware e spyware

AntiRootkit: riconosce i rootkit nascosti

QuickRemoval: rimozione di file infetti con un clic

NetbookSupport: per una bassa risoluzione

AntiPhishing: protezione contro il phishing

AntiDrive-by: blocca il download automatico di software dannosi

RescueSystem: crea un CD per riavviare il PC

EmailScanner: protezione email, esegue la scansione della posta elettronica (POP3)

Avira Internet Security oltre alle funzionalità della versione Premium, ha:

AntiSpam: filtro contro email non desiderate

FireWall: blocca l'hacking

GameMode: per giocare senza interruzioni

BackupSystem: salva i dati personali

AntiBot: impedisce il collegamento alle reti bot

ParentalControl: permette di evitare l'esposizione dei minori a contenuti pericolosi e violenti

Avira Internet Security Plus aggiunge alla versione precedente:

Gestione dei file privati

Ottimizzazione del computer

Protezione da blocchi e crash del computer

Recupero dei file eliminati

Spero di esserti stato d'aiuto.Ciao!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

il miglior antivirus per me e norton360 pervhe protegge davvero dai malware piu complessi e protegge da virus,malware.spyware,trojan,backdoor e altri tipi di virus. inoltre protegge pure dalle intrusioni di hacker che creano botnet per lenetrare nei sistemi. poi la protezione web protegge davvero efficacemente blocca siti pericolosi,contraffatti o con tentativo di phishing (truffa). poi la protezzione proativa offre protezione garantendo velocita ottimale del pc.non ascoltare quelli che dicono avast perche norton e 100 volte meglio, spero di esserti stato utile ciaoooo.

Fonte/i: esperto
  • 7 anni fa

gratis Microsoft Security Essentyals , a pagamento sono lì , kasperky , norton , avast , macfee , ecc.

• Anonimo
    7 anni fa

Il miglior antivirus e sicuramente Norton Internet Security 2013 io c'è l'ho e mi funziona alla grande in un periodo mi ha eliminato dei virus che io nemmeno sapevo che stavano nel computer nonostante ho fatto molte scansioni con Avira che però non mi ha individuato nessun virus ma questo antivirus e eccezionale fidati e il migliore ovviamente e a pagamento ma ti assicuro che e una favola , avevo il pc molto lento da quando ho acquistato quell'antivirus il mio computer va una meraviglia non ti dico cavolate e vero Norton ha anche molte funzioni infatti ha 16 schermate di funzioni sulle quali fare affidamento : anti malware,anti spyware,firewall,auto protezione,ecc.. ora non me le ricordo tutti perche ci sono tantissime opzioni in Norton e per disattivarlo e far passare un virus nel pc ti farai venire il mal di testa perche ha molte funzioni da disattivare per lasciare passare il virus queste funzioni Avira e Avast non le hanno

Ti consiglio pienamente Norton Internet Security 2013

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non esiste il migliore ma i migliori sono norton kapersky g-data

• X-x
    Lv 4
    7 anni fa

beh gratis è avast mentre a pagamento è kaspersky.

• Anonimo
    7 anni fa

Io ho Avast da circa quattro anni e nessun virus e nessun altro programma che potrebbe causare problemi al pc è mai riuscito a compromettere il mio computer. Scaricati la versione gratuita di Avast o se vuoi una maggiore sicurezza compratelo (trovi i download qui: http://www.avast.com/it-it/index) :)

• 7 anni fa

avira che è gratuito e si scarica facilmente da softonic e poi non occupa molto!

• 7 anni fa

avast c e lo da 3 anni e devo ancora avere un virus ho fatto anche aposta che ho scaricato unb vuirus e me la trovato e eliminato

• Anonimo
    7 anni fa

Avg internet security 2013

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.