Sto morendo intossicata (riassunto)?

Dato che non ce la fate a leggere quella di prima, riassumo:

ho dato due morsi senza accorgermene ad un pancarrè ammuffito, completamente grigio verde,

erano le 5 del mattino, molto dopo ho accusato mal di stomaco e vomitato

dopo un po' ho rivomitato

sembravo stare meglio quando di nuovo forte mal di stomaco, la mia faccia è piena di puntini rossi e bluastri

sono vegana, niente latte, cosa posso prendere oltre al bicarbonato che ho già usato? il buscopan non va bene? ho solo quello e l'oki

rimedi naturali?

Aggiornamento:

Non credo, perchè non ho vomitato quei mallopponi che ti spompano (scusate), ma poco poco.

Comunque il nutrizionista non c'entra niente in queste cose.

Aggiornamento 2:

Mi piacerebbe continuare a godere delle vostre attenzioni, ma correttezza mi impone di dirvi che sto così meglio -ricordate: dopo una nottata e mattinata tragici!- che mi sto scofanando una spaghettata piccantissima con pangrattato e aglio. Che dire: spero di ricordarmi di pulire il vomito. Dentista: adempiuto.

Lo sfogo in faccia c'è ancora, periamo non sia la calma prima degli attacchi epilettici.

Aggiornamento 3:

Come si dice quando uno parla troppo presto? Mi sta venendo da vomitare.

Aggiornamento 4:

Purtroppo mi sono ripresa perchè sono passata ai biscotti arachidi e cioccolato.

Aggiornamento 5:

Oggi di nuovo mal di stomaco! E se la muffa si stesse gonfiando dentro di me ammuffendo tutto il vello (?) intestinale?!?

Aggiornamento 6:

Sento la pelle strana da ieri, come fosse diventata di carta.

6 risposte

Classificazione
  • today
    Lv 6
    6 anni fa
    Migliore risposta

Che bello entrare su answers e leggere queste notizie shock!

Credo che dopo questa presterò più attenzione a quel che mangio.

Comunque, non sei ancora a casa, vero? Sei dal medico, sì? Son troppo giovane perchè tu muoia.

Vai al ps, forse è la volta buona che ti ricoverano seriamente!

---

Cialtry ma sei tonta o cosa?

Hai già lo stomaco in subbuglio e ti mangi pasta aglio olio e peperoncino?!?

Perchè non una bella lasagna a questo punto?

Se hai fame, mangia qualcosa di facile da digerire, e - chiaramente - di non piccante!

Comunque è passata mezzora, spero che ti sia nuovamente ripresa.

• 6 anni fa

Ti ho risposto anche nell'altra domanda. Secondo me ti sei presa una bella (si fa per dire) intossicazione alimentare. MI farei visitare o telefonerei al medico di baser ed eviterei di prendere farmaci che sarebbero solo antisintomatici e non risolutivi.

• Anonimo
    6 anni fa

corri subito dal nutrizionista

i puntini sulla faccia possono essere piccoli capillari che si sono rotti con lo sforzo del vomito, cmq se peggiori non aspettare troppo a farti vedere

---

il nutrizionista era una battuta, hai vomitato anche lo scarso senso dell'humor di cui eri dotata? in ogni caso una cosa saggia che fa mia madre quando mangia (e quando mi faceva mangiare) qualcosa che non la convince è di tenerne via un pezzo, così se finisce all'ospedale può mostrare il colpevole. Lo faceva anche con i funghi... ma in che razza di famiglia sono cresciuto?

---

HO CAPITO: è tutta una scusa per non andare dal dentista!

• 6 anni fa

vai dal medico

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

vai dal medico, non si scherza con le muffe

• ?
    Lv 4
    6 anni fa

ospedale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.