Ti va un ㍿ sondaggio lungo e vario ㍿ del pomeriggio? (: ?

Che giornata noiosa oggi... ): meglio per voi (: almeno passiamo il tempo io a scrivere e voi a rispondere

㍿ Inizio alle ore 14:19 con domandine:

♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa?

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli?

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a?

♝ Com'è la storia che ti ha commosso/meravigliato/emozionato di più?

◐ Ti vedi Cleveland show?

◐ Meglio il nome Rosanna o Rossana?

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro?

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? (:

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto?

დ Tu giochi online?

დ La violenza non è mai la risposta?

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti?

◊ Ti metteresti mai una catena al collo tipo i rapper?

◊ Chi è il tuo punto di riferimento?

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è?

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire?

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo?

♠ Ti piacciono le arti marziali?

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più?

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti?

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente?

‼ Se un giorno avressi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe?

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia?

‼ Sei mai scappato/a di casa?

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici?

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale?

㍿ Ok nuovo giochino (: cosa faresti a questi.... imprevisti.

Cammini per strada e pesti una cacchina di un cane (: capita.

ﻙ Cerchi di pulirti e toglierla incurante delle persone o cammini come se nulla fosse?

C'è un/una signore/signora gentile che ti saluta per strada e inizia a farti domande su di te come ti chiami, quanti anni hai, ecc..

ﻙ Tu le/gli rispondi e chiedi anche o lo/a saluti e non rispondi a nessuna domanda?

Se conosci su internet una persona bella (un bel viso e un bel carattere) e vi piacete

ﻙ Tu vorresti sapere subito se fosse su una sedia a rotelle o non ti importerebbe?

Cammini sulla spiaggia senti delle grida dietro una roccia vai a controllare e vedi una coppia abbracciata a far l'ammmmmore (:

ﻙ Rimani a guardare per un po' incuriosito/a o prosegui senza disturbare o altro? (specificare)

㍿ Fine alle ore 15:03

Grazie a chi non insulta (:

CIAO

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

㍿ Inizio alle ore 14:19 con domandine: IO FACCIO 18.11 xD

♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa? MORIREI DALLA PAURA.

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli? ANCH'IO VORREI SPOSARMI ED AVERE FIGLI ED ESSERE FELICE, OGNUNO HA I PROPRI SOGNI! :)

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a? NON CREDO DI AVERNE MAI AVUTA. UN PO' DI AUTOSTIMA NON FAREBBE MALE.

♝ Com'è la storia che ti ha commosso/meravigliato/emozionato di più? CIOE'?

◐ Ti vedi Cleveland show? NO...

◐ Meglio il nome Rosanna o Rossana? ROSSANA.

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro? ALEANDRA.

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? (: SIIII GELATO FOREVER!

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto? BRUTTA.

დ Tu giochi online? YESSS.

დ La violenza non è mai la risposta? MAI, MAI E POI MAI.

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti? DIPENDE CHI E'... xD

◊ Ti metteresti mai una catena al collo tipo i rapper? NEANCHE MORTA!

◊ Chi è il tuo punto di riferimento? NESSUNO, NON VOGLIO ESSERE LA COPIA DI NESSUNO-

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è? DORMIRE! xD PER ME LA MUSICA.

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire? INFRADITO!

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo? NOOOO.

♠ Ti piacciono le arti marziali? DA VEDERE, SONO NEGATA PER LO SPORT D:

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più? NON SO, IO DEGLI OCCHI NORMALI-BRUTTI, MA HO PIANTO TANTO.

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti? MI CHIEDEREI PERCHE' SONO IN OSPEDALE.

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente? EHMMM NO.

‼ Se un giorno avressi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe? INSOMMA...

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia? NON CREDO PROPRIO!

‼ Sei mai scappato/a di casa? NON ANCORA!

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici? LE FORBICINE APPOSITE :)

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale? ABBASTANZA.

ﻙ Cerchi di pulirti e toglierla incurante delle persone o cammini come se nulla fosse? CAMMINO!

C'è un/una signore/signora gentile che ti saluta per strada e inizia a farti domande su di te come ti chiami, quanti anni hai, ecc..

ﻙ Tu le/gli rispondi e chiedi anche o lo/a saluti e non rispondi a nessuna domanda? NON RISPONDO SE NON LO CONOSCO! OPPURE DICO COSE FALSE! ;)

Se conosci su internet una persona bella (un bel viso e un bel carattere) e vi piacete

ﻙ Tu vorresti sapere subito se fosse su una sedia a rotelle o non ti importerebbe? NON M'IMPORTA!

Cammini sulla spiaggia senti delle grida dietro una roccia vai a controllare e vedi una coppia abbracciata a far l'ammmmmore (:

ﻙ Rimani a guardare per un po' incuriosito/a o prosegui senza disturbare o altro? (specificare) PROSEGUO!

㍿ Fine alle ore 15:03 ORE 18.17, MOI :)

• Anonimo
    8 anni fa

♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa? Calma e sangue freddo! D:

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli? Contento lui, contenti tutti

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a? Mai avuto

♝ Com'è la storia che ti ha commosso/meravigliato/emozionato di più? Com'è? Commovente ed emozionante LOL

◐ Ti vedi Cleveland show? A volte

◐ Meglio il nome Rosanna o Rossana? Rossana

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro? Leandro

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? (: Gelato!

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto? Ad una mia amica

დ Tu giochi online? Naa

დ La violenza non è mai la risposta? No no, a volte ci vuole (:

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti? Se non fa nulla sì è.é

◊ Ti metteresti mai una catena al collo tipo i rapper? Naa

◊ Chi è il tuo punto di riferimento? La mamma

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è? Il riposo! (:

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire? Yep

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo? Sì, diffusore sempre

♠ Ti piacciono le arti marziali? Sì

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più? No

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti? Mi chiederei perché sono finita lì

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente? No ò_ò

‼ Se un giorno avressi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe? Tale madre, tale figlio ...Non mi darebbe fastidio, sono un angioletto :3

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia? Forse

‼ Sei mai scappato/a di casa? Nuo

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici? Non me le taglio quasi mai, lima!

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale? Naa

ﻙ Cerchi di pulirti e toglierla incurante delle persone o cammini come se nulla fosse? Cerco di pulirmi D:

ﻙ Tu le/gli rispondi e chiedi anche o lo/a saluti e non rispondi a nessuna domanda? Dipende dalla persona...

ﻙ Tu vorresti sapere subito se fosse su una sedia a rotelle o non ti importerebbe? Non mi importa

ﻙ Rimani a guardare per un po' incuriosito/a o prosegui senza disturbare o altro? (specificare) Me ne vaaaado! Un po' di intimità, sù (:

Ciaaao!

• 8 anni fa

♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa?

- Resterei ferma, cercando di prendere tutto il sangue freddo del mondo

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli?

- Credo sia un pò troppo presto per sposarsi, ma sognare non fa mai male :)

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a?

- Mh mai avuto, però sarebbe curioso averne uno anche se farei di tutto per conoscerlo

- Non saprei.. Ho pianto tantissimo vedendo Angel Beats! ma non spoilero niente a possibili Otaku che visitano la pagina ;)

◐ Ti vedi Cleveland show?

- No

◐ Meglio il nome Rosanna o Rossana?

- Rossana

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro?

- Aleandro

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? (:

- Un gelato!

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto?

- Oddio, Gardaland abbracciata a Prezzemolo :3

დ Tu giochi online?

- Yes

დ La violenza non è mai la risposta?

- Vero, la parola è la miglior arma, purtroppo

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti?

- Per Dio si ahahahah

◊ Ti metteresti mai una catena al collo tipo i rapper?

- Direi di no ahahah

◊ Chi è il tuo punto di riferimento?

- Mia mamma credo

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è?

- Dormire?

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire?

- Per uscire li metto poco a dir la verità, comunque si

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo?

- No quando fa caldo no

♠ Ti piacciono le arti marziali?

- Si, son belle da vedere :)

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più?

- Veroverovero

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti?

- Cercare di capire del perchè sono li

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente?

- ahahahahah no!

‼ Se un giorno avressi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe?

- Hey, non farmi pensare ad un ipotetico figlio D: ahahah

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia?

- Non credo, ma perchè no ;D

‼ Sei mai scappato/a di casa?

- No

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici?

- Le mangio ahime

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale?

Un pò si

ﻙ Cerchi di pulirti e toglierla incurante delle persone o cammini come se nulla fosse?

- Cerco di toglierla senza dare troppo nell'occhio u_u

ﻙ Tu le/gli rispondi e chiedi anche o lo/a saluti e non rispondi a nessuna domanda?

- Rispondo vagamente

ﻙ Tu vorresti sapere subito se fosse su una sedia a rotelle o non ti importerebbe?

- Sedia a rotelle?

ﻙ Rimani a guardare per un po' incuriosito/a o prosegui senza disturbare o altro? (specificare)

- Oddio un pò di curiosità c'è ma credo andrei via

• Sophie
    Lv 6
    8 anni fa

♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa? Mi metterei a piangere e lo pregherei di non uccidermi

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli? E' un pò precoce xD

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a?Non ce l'ho mai avuto....ma sarebbe bello

◐ Ti vedi Cleveland show? No

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro? Leandro

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? (: cocomero

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto? Carina xP

დ Tu giochi online? No

დ La violenza non è mai la risposta? sicuramente no mai

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti? se siamo sicuri che è soltanto per dormire si

◊ Ti metteresti mai una catena al collo tipo i rapper? No

◊ Chi è il tuo punto di riferimento? Mia madre

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è? Si,una bella dormita xD

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire? Si

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo? Si

♠ Ti piacciono le arti marziali? No

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più? Non sempre

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti? Andrei a chiedere spiegazioni

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente? No

‼ Se un giorno avressi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe? Si...xk non ho fatto niente di male

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia? No

‼ Sei mai scappato/a di casa? No

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici? Forbici

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale? Siii >.<

Cerco di toglierla e se qualcuno mi guarda mi metto a ridere e dico : Porta fortunaaa! xP

Gli rispondo ma poi me ne vado

Lo vorrei sapere...ma poi non è che sparisco...

Me ne vado xD

Ciaooo=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa? con calma e cercherei di farlo ragionare

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli? ha uno scopo nella vita è giusto, basta che non pensi solo a quello

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a? se è segreto come faccio a sapere se l'ho avuto O.o

♝ Com'è la storia che ti ha commosso/meravigliato/emozionato di più? non c'è una in particolare

◐ Ti vedi Cleveland show? no

◐ Meglio il nome Rosanna o Rossana? Rossana ma non mi piacciono entrambi

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro? Leandro ma come prima non mi piacciono

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? gelato assolutamente, anzi aspetta che lo vado a prendere...

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto? ho fatto una foto ad una domanda di Answers che mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate

დ Tu giochi online? si, non su pc però

დ La violenza non è mai la risposta? a volte si

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti? bisogna vedere se non fa nulla per davvero, però se è donna sì (perché non ha niente che può essere infilato) :D

◊ Ti metteresti mai una catena al collo tipo i rapper? la metto sempre quando il mio padrone mi porta a spasso al guinzaglio

◊ Chi è il tuo punto di riferimento? la stella polare

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è? no

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire? per andare al mare si

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo? dipende se ho fretta, altrimenti no

♠ Ti piacciono le arti marziali? da praticare no

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più? o_o

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti? direi WTF

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente? no, cioè non mi limonano davanti 0.0 (ps.i càzzi tuoi mai?)

‼ Se un giorno avressi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe? no, almeno un po' dovrebbe essere meglio del padre

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia? se mi intestardisco si

‼ Sei mai scappato/a di casa? no

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici? taglia-unghie

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale? quando dovrei dormire si

ﻙ Cerchi di pulirti e toglierla incurante delle persone o cammini come se nulla fosse? cerco un punto con poca gente con un po' d'erba e cerca di pulire, se però sto tornando a casa, entro togliendomi prima le scarpe e le pulisco dopo

ﻙ Tu le/gli rispondi e chiedi anche o lo/a saluti e non rispondi a nessuna domanda? gli chiedo perché me lo chiede

ﻙ Tu vorresti sapere subito se fosse su una sedia a rotelle o non ti importerebbe? non mi verrebbe mai in mente 0.0 "come ti chiami? quanti anni hai? sei in sedia a rotelle?" -.-

ﻙ Rimani a guardare per un po' incuriosito/a o prosegui senza disturbare o altro? mi aggiungo a formare un threesome

Fonte/i: trequarti d'ora per un sondaggio???
  • 8 anni fa

siiiiiiiiiiiiiiiiiii iniziamo :)

㍿ Inizio alle ore 14:19 con domandine: 15.46 :)

♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa? COSì : TI AMMAZZO PRIMA IO E MI BUTTO ADDOSSO :)

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli? K HA PROGETTATO GIà TUTTO IL SUO FUTURO E IN UN CERTO FA BENE MA A QUINDICI ANNI BISOGNA DIVERTIRSI , USCIRE, ECC E NN ESSERE GIà DI MEZZA ETà :)

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a? SI,NE HO 2 E NN SONO PIù TANTO SEGRETI :)

♝ Com'è la storia che ti ha commosso/meravigliato/emozionato di più?TITANIC ANKE SE è UN FILM E LA STORIA DI UNA MIA BISBISBIS(TANTE BIS) NONNA K IL MARITO ERA MORTO X LEI ;)

◐ Ti vedi Cleveland show? SI :)

◐ Meglio il nome Rosanna o Rossana? ROSSANA è PIù BELLO :)

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro? SINCERAMENTE NESSUNO DEI 2 , MI DANNO L'IDEA DEL ''MONDO DI PATTY'' MEGLIO ALESSANDRO :)

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? (: DAVVERO LO STO MANGIANDO IL GELATO,GUSTO FIORDILATTE E KINDER :)

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto? L'HO FATTA STAMATTINA CON LE AMICHE E STAVO VICINO LA FONTANA SEDUTA SUGLI SCALINI :)

დ Tu giochi online? NO :)

დ La violenza non è mai la risposta? SE POI QUELLA PERSONA DOPO AVERGLIELO DETTO RIPETUTAMENTE NN ASCOLTA,ALLORA è LA RISPOSTA :)

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti? SI..ANKE PERCHè DOPO 10 MINUTI GIà CADREBBE ATTERRA XK MI MUOVO MENTRE DORMO :)

◊ Ti metteresti mai una catena al collo tipo i rapper? O,è PESANTE...PERò A CARNEVALE SI :)

◊ Chi è il tuo punto di riferimento? BOOOOOOO.....

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è? SI,DORMIRE :)

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire? NN MI PIACCIONO...IO USO LE CONVERSE ORA....FORSE LE METTO DOMANI...

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo? SI..PERCHè HANNO BISGNO DI ESSERE ASCIUGATI BENE A ME....ALTRIMENTI DIVENTANO SCHIFOSI D:

♠ Ti piacciono le arti marziali? NO :) ......ANZI...A VEDERLE SI :)

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più? NO...PERCHè IO HO GLI OCCHI BELLISSIMI E A ME NESSUNO MI HA VISTO MAI PIANGERE :) TRANNE QUANDO DA PICCOLA FACEVO I CAPRICCI :)

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti? VEDERE IN K STATO SONO E SE I CAPELLI VANNO BENNE ......ALTRIMENTI MI METTEREI A MUOVERE SU E GIU IL LETTO CON IL PULSANTE :)

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente? NO.....ANKE SE VORREI VEDERLO :)

‼ Se un giorno avressi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA..................O DIO D: ... BE FORSE UN POKINO LO SGRIDEREI :)

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia? SI :)

‼ Sei mai scappato/a di casa? NO

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici? CON IL TAGLIA UNGHIE :)

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale? NO,MI PIACE DA MORIRE :)

ﻙ Cerchi di pulirti e toglierla incurante delle persone o cammini come se nulla fosse? CAMMINO FINQUANDO NN TROVO UN VICOLO CECO E MI PULISCO BENE :)

ﻙ Tu le/gli rispondi e chiedi anche o lo/a saluti e non rispondi a nessuna domanda? DICO K VADO DI FRETTA E RIGO DRITTO :)

ﻙ Tu vorresti sapere subito se fosse su una sedia a rotelle o non ti importerebbe? IO NON CONOSCO GENTE SU INTERNET XK NN MI FIDO :)

FACCIO IL VIDEO :)

㍿ Fine alle ore 15:03 FINE 16.00

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! TI ACCENDO LA STELINA :)

Fonte/i: ME
  • 8 anni fa

Ciao :)

♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa? Rimarrei paralizzata dalla paura

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli? Non giudico, però le consiglierei di godersi ancora la sua adolescenza, c'è sempre tempo per farsi una famiglia

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a? L'ho avuto, ma non mi interessa averlo

♝ Com'è la storia che ti ha commosso/meravigliato/emozionato di più? Io e Marley

◐ Ti vedi Cleveland show? No

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro? Aleandro

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? (: Cocomero

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto? Al maneggio

დ Tu giochi online? No

დ La violenza non è mai la risposta? Giusto

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti? Sì

◊ Ti metteresti mai una catena al collo tipo i rapper? No

◊ Chi è il tuo punto di riferimento? La mia famiglia

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è? Il riposo :D

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire? Sì

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo? No

♠ Ti piacciono le arti marziali? No

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più? Può darsi

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti? Chiederei infromazioni sul perché mi trovo lì

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente? Baciarsi normalmente sì

‼ Se un giorno avressi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe? Sì, sono sempre stata tranquilla

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia? Può darsi

‼ Sei mai scappato/a di casa? No

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici? Taglia unghie

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale? Sì, mi dà molto fastidio

ﻙ Cerchi di pulirti e toglierla incurante delle persone o cammini come se nulla fosse? Cerco di togliermela mentre cammino

ﻙ Tu le/gli rispondi e chiedi anche o lo/a saluti e non rispondi a nessuna domanda? Rispondo a come mi chiamo e basta..non dò altre informazioni

ﻙ Tu vorresti sapere subito se fosse su una sedia a rotelle o non ti importerebbe? Non mi importerebbe

ﻙ Rimani a guardare per un po' incuriosito/a o prosegui senza disturbare o altro? (specificare) Me ne vado subito, non mi interessa guardare gli altri

Buon pomeriggio :)

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa? MI SPAVENTEREI MA CERCHEREI DI CAPIRE COSA VUOLE

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli? E' TROPPO GIOVANE PER DECIDERE, DEVE ANCORA GODERSI LA VITA

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a? MI PIACEREBBE MA NON SO SE L'HO MAI AVUTO

♝ Com'è la storia che ti ha commosso/meravigliato/emozionato di più? NON SAPREI...

◐ Ti vedi Cleveland show? SI CARINO

◐ Meglio il nome Rosanna o Rossana? ROSSANA

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro? LEANDRO

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? GHIACCIOLO

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto? CON MIO CUGINO

დ Tu giochi online? UNA VOLTA SI', ADESSO NON PIU'...

დ La violenza non è mai la risposta? PURTROPPO NON DOVREBBE ESSERLO MA SPESSO LO E'...

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti? CERTO!

◊ Ti metteresti mai una catena al collo tipo i rapper? NO

◊ Chi è il tuo punto di riferimento? ME STESSO

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è? CAFFE' E DISTRAZIONI

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire? NON ANCORA

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo? NO

♠ Ti piacciono le arti marziali? SI

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più? NO

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti? CHIEDO COSA MI E' SUCCESSO

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente? NO

‼ Se un giorno avessi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe? SI E NO

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia? MAI CAPITATO

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici? FORBICI

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale? NO

ﻙ Cerchi di pulirti e toglierla incurante delle persone o cammini come se nulla fosse? CERCO DI PULIRMI

ﻙ Tu le/gli rispondi e chiedi anche o lo/a saluti e non rispondi a nessuna domanda? GLI RISPONDO CAVOLATE

ﻙ Tu vorresti sapere subito se fosse su una sedia a rotelle o non ti importerebbe? NON MI IMPORTEREBBE

ﻙ Rimani a guardare per un po' incuriosito/a o prosegui senza disturbare o altro? (specificare) MI ALLONTANO CON DISCREZIONE

• ♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa? ODDIO AHAHAHA MI METTEREI A PIANGERE CREDO HAHAHAHA

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli? Bè CREDO SIA CRESCIUTA IN UNA FAMIGLIA IN CUI IL VALORE DI QUEST'ULTIMA SIA MOLTO IMPORTANTE. ANCH'IO MOLTO SPESSO PENSO AI MIEI FIGLI AHAHAHAH

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a? NO,PERò MI PIACEREBBE AHAHHA

◐ Ti vedi Cleveland show? NO._.

◐ Meglio il nome Rosanna o Rossana? PREMETTO CHE A ME NON PIACE NESSUNO DEI DUE, PERO DOVENDO SCEGLIERE..PENSO ..ROSSANA:)

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro? LEANDRO

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? (: MM GELATO DAI HAHAH

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto? A MAREEE AAAH <3

დ Tu giochi online? NO!

დ La violenza non è mai la risposta? NO!

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti? MM BE PENSO PROPRIO DI SI, CERTO,BISOGNEREBBE VEDERE CHE TIPO DI PERSONA E' HAHAHAHAAH

◊ Chi è il tuo punto di riferimento? LA FAMIGLIA, AMICHE, FIDANZATO

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è? AAAAAAH, MA MAGARI AHAHAH DORMIRE,DORMIRE E DORMIRE

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire? SISI, DA TANTO ORMAI

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo? MM DIPENDE DOVE DEVO ANDARE

♠ Ti piacciono le arti marziali? MMM NON POI COSI TANTO

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più?MM COSI SI DICE? MM NON CI CREDO POI COSI TANTO V.V

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti? ''DOVE SONOOOOOOOOO?''

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente? NO, MAI AHAHAHAHAH

‼ Se un giorno avressi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe? SI DAI, AHAHAH

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia? MMM L'ODIO è BRUTTA COME COSA, MMM BOH, BELLA DOMANDA AHAHAHA

‼ Sei mai scappato/a di casa? NONO

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici? FORBICI

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale? AAH DIO,CHE ODIO AHAHAHAHAH

ﻙ Cerchi di pulirti e toglierla incurante delle persone o cammini come se nulla fosse? CERCO DI PULIRMI AHAHAHAAHAH

ﻙ Tu le/gli rispondi e chiedi anche o lo/a saluti e non rispondi a nessuna domanda? MI CAPITA SPESSO, MAGARI LE VECCHIETTE CHE VANNO A FARE LA SPESA, NOO DAI..RISPONDO SEMPRE:)

ﻙ Tu vorresti sapere subito se fosse su una sedia a rotelle o non ti importerebbe? SE UNA PERSONA è BELLA DENTRO E FUORI,NON IMPORTA SE SIA SU UNA SEDIA A ROTELLE, NON CAMBIA NESSUN FATTORE SU DI LUI! BELLA DOMANDA:)

ﻙ Rimani a guardare per un po' incuriosito/a o prosegui senza disturbare o altro? (specificare) AHAHAHA ODDIO MI IMMAGINO LA SCENA, SE SON SOLA MAGARI VADO VIA. SE SAREI IN COMPAGNIA DI QUALCUNO (AMICHE) RIMMARREI SICURO AHAHAHAHAHAAH

Bel sondaggio, e grazie per avermi fatto passare un po' di tempo:)

Certe domande erano delle bombe:*

Ciaaaaao e buona giornata <3

• ?
    Lv 5
    8 anni fa

♝ Come pensi reagiresti se qualcuno ti puntasse una pistola alla testa? RESTEREI IMMOBILE

♝ Cosa pensi di un/una ragazzo/a di 15 anni che non vede l'ora di sposarsi e avere figli? E' UNA COSA NORMALE E PENSO ABBIA DEI BEI PROGETTI NELLA SUA MENTE, PERO' DEVE ASPETTARE:)

♝ Hai mai avuto un/una ammiratore/ammiratrice segreto/a? Ti piaceva averlo/a ti piacerebbe averlo/a? NO .....

♝ Com'è la storia che ti ha commosso/meravigliato/emozionato di più? NON E' ANCORA ARRIVATA

◐ Ti vedi Cleveland show? NO

◐ Meglio il nome Rosanna o Rossana? ROSANNA

◐ Meglio il nome Aleandro o Leandro? ALEANDRO

◐ Ti piacerebbe un gelato o un cocomero in questo momento? (: GELATO

დ Com'è l'ultima foto che hai fatto? BO, ERA DI GRUPPO PER QUELLO CHE RICORDO

დ Tu giochi online? SI

დ La violenza non è mai la risposta? ESATTO

დ Se una persona ti proponesse di darti 10 mila euro soltanto per dormire con lei, senza far nulla, tu accetteresti? SI :O HAHAHA

◊ Chi è il tuo punto di riferimento? IL MIO MIGLIORE AMICO

◊ Qualcosa contro la stanchezza c'è? DORMIRE ;)

◊ Hai già messo delle infradito/sandali per uscire? SI

♠ Ti asciughi i capelli con il phon anche quando fa caldo? SI

♠ Ti piacciono le arti marziali? SI

♠ Le persone che hanno gli occhi più belli sono quelli che hanno pianto di più? NO

♠ Se ti risvegliassi in un ospedale sano/a e cosciente qual è la prima cosa che faresti? CHIEDEREI COSA CI FACCIO LI'

‼ Hai mai visto i tuoi genitori baciarsi appassionatamente? NO

‼ Se un giorno avressi un figlio adolescente e questo figlio si comportasse come te quando eri adolescente ti piacerebbe? SI

‼ Riusciresti a conquistare una persona che ti odia? BO, NON PENSO

ﻙ Ti tagli le unghie con il taglia unghie o con le forbici? NON LE TAGLIO, LE ACCORCIO CON LA LIMA

ﻙ Non ti da alla testa il canto dei/delle grilli/cicale? NO

ﻙ Cerchi di pulirti e toglierla incurante delle persone o cammini come se nulla fosse? CAMMINO COME SE NULLA FOSSE

ﻙ Tu le/gli rispondi e chiedi anche o lo/a saluti e non rispondi a nessuna domanda? NON RISPONDO

ﻙ Tu vorresti sapere subito se fosse su una sedia a rotelle o non ti importerebbe? LO VORREI SAPERE SUBITO, SI TRATTA DI SINCERITA'

ﻙ Rimani a guardare per un po' incuriosito/a o prosegui senza disturbare o altro? (specificare) ALTRO: OSSERVO PER CURIOSITA' E POI VADO VIA HAHAH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.