Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 5
? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Siete affettuosi con le altre perone? Con chi e in che modi?

7 risposte

Classificazione
  • Re
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Solo con gli animali.

• Anonimo
    8 anni fa

Sono anaffettiva.

• Anonimo
    8 anni fa

No, odio le smancerie

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Solo con chi tengo altrimenti non lo sono affatto anzi sono distaccata addirittura quando magari mi salutano coi bacettini mi sento a disagio

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao,

io sono molto affettuoso anche se le apparenze ingannano parecchio.

Sicuramente con le persone a cui voglio bene so dimostrare il mio affetto,che spesso viene frainteso,perche' il mio affetto va oltre e sfocia anche nel dimostrare dissensi parecchio duri a certe situazioni che,per esperienza so che danneggierebbero sicuramente la persona che voglio bene.

L'affetto si dimostra non solo con i baci ,gli abbracci e le carezze.L'affetto si dimostra sopratutto quando cerchiamo di proteggere le persone da pericoli dovuti ai loro comportamenti o scelte.

Fondamentalmente sono molto dolce comunque,fino a quando non capisco che per il bene della persona la mia dolcezza sia fuoriluogo e ci sia la necessita' di mostrare altre forme di amore.

Fonte/i: esperienze personali,affetto non significa quello che molti credono.
  • 8 anni fa

io si lo sono soprattutto cn familiari e amici :-* ma lo sono anche con altri sono molto espansiva ma anche timida :-) mi aiuti x favoreeee

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

• Micia
    Lv 4
    8 anni fa

Solo a chi voglio bene, cerco di non rispondergli mai male e trattare sempre nel migliore dei modi :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.